Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPerchè non posso chiedere consigli a chi ha questi giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioLe ho lette ma preferisco chiedere a chi quel gioco ci ha giocato.
Tu non credi che sia meglio di leggere delle recensioni?
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioLe ho lette ma preferisco chiedere a chi quel gioco ci ha giocato.
Tu non credi che sia meglio di leggere delle recensioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioComunque lo prenderò solo se riuscirò a finire Gears of War 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCosa cacchio c'entra? Anche se non finisci Gow ti puoi sempre giocare a fallout...cos'è una regola?sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso sia meglio fare entrambe le cose. detto questo vista che non sapevi che fallout era anche a turni, devo ammettere che mi veniva molto difficile pensare che l'avessi lette, magari l'hai lette dopo.
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso sia meglio fare entrambe le cose. detto questo vista che non sapevi che fallout era anche a turni, devo ammettere che mi veniva molto difficile pensare che l'avessi lette, magari l'hai lette dopo.
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio prima di comprarmi un gioco che assolutamente non conosco leggo di tutto e di più, e se c'è una demo ancora meglio...mi fido solo dei nuovi episodi di saghe che già conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioChe magari a volte sono delle fregature anche quelle.
Comment
Comment