Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le ho lette ma preferisco chiedere a chi quel gioco ci ha giocato.
Tu non credi che sia meglio di leggere delle recensioni?
penso sia meglio fare entrambe le cose. detto questo vista che non sapevi che fallout era anche a turni, devo ammettere che mi veniva molto difficile pensare che l'avessi lette, magari l'hai lette dopo.
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.
penso sia meglio fare entrambe le cose. detto questo vista che non sapevi che fallout era anche a turni, devo ammettere che mi veniva molto difficile pensare che l'avessi lette, magari l'hai lette dopo.
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.
Concordo, basarsi solo su un parere o su una recensione è sbagliato (tanto per non citare concorrenti, dal mio punto di vista dire che FFXII è migliore di Zelda OoT è grave quasi quanto l'olocausto).
io prima di comprarmi un gioco che assolutamente non conosco leggo di tutto e di più, e se c'è una demo ancora meglio...mi fido solo dei nuovi episodi di saghe che già conosco.
io prima di comprarmi un gioco che assolutamente non conosco leggo di tutto e di più, e se c'è una demo ancora meglio...mi fido solo dei nuovi episodi di saghe che già conosco.
Che magari a volte sono delle fregature anche quelle.
Comment