Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allen Collins
    replied
    Prendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    stiamo dicendo di sì
    Insomma, io, con molti altri che evidentemente hanno la mia stessa opinione, credo che Fallout 3 sia uno dei giochi che rappresenta il suo genere...

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Ah! Per fortuna ho capito male.
    Allora vado per Fallout 3?
    Voi cosa ne dite?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Come al solito non hai capito e ti avventi sulla conclusione (sbagliata ).
    A turni significa che con la semplice pressione di un tasto a tua scelta, il gioco si fermerà e verranno visualizzate tutte le parti del nemico che puoi bersagliare (testa, tronco, gambe, braccia, arma...). Ad ognuna di queste parti corrisponde una percentuale, quella che hai di colpire quella determinata parte, che varia a seconda dell'arma e della distanza.
    Oppure, puoi semplicemente agire come uno sparatutto normale, essendo consapevole che però sarà molto più difficile uccidere un nemico.
    Se mi sono spiegato male, qualcuno lo faccia meglio di me

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    A turni?
    Che schifo.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Inoltre Fallout ti offre la possibilità di scegliere il metodo di combattimento che preferisci, se utilizzare quello a turni (dove puoi scegliere la parte del nemico che desideri colpire) o quello normale

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ma ho paura di non saperci giocare e poi penso che uccidere i nemici sia molto difficile, comunque ho ancora tempo per scegliere, devo andare a prendere uno dei due il 25 febbraio, quindi cen'è di tempo ancora.
    Non ti preoccupare...e cmq i livelli li fanno apposta per quello...se il difficile ti sembra troppo puoi sempre passare al normale..
    ...basta un po di pratica e si impara!

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    replied
    fable 2 tutta la vita, almeno tu che hai l'xbox approfittane

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Fallout 3!...l'hanno consigliato anche a me e non me ne sono pentito!
    Ma ho paura di non saperci giocare e poi penso che uccidere i nemici sia molto difficile, comunque ho ancora tempo per scegliere, devo andare a prendere uno dei due il 25 febbraio, quindi cen'è di tempo ancora.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Però ricordati sempre che per giocare a un GDR occorre MOLTA più pazienza di quella necessaria per uno sparatutto, e l'azione risulta comunque molto più lenta (ovviamente), quindi se non sei abituato...beh, c'è sempre l'occasione per iniziare, e Fallout 3 mi sembra che te la presenti nel migliore dei modi

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Fallout 3!...l'hanno consigliato anche a me e non me ne sono pentito!

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Non ho giocato nessuno di questi 3 giochi, ma da quello che ho letto e sentito ti consiglio Fallout 3.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da DrebinPowA Visualizza Messaggio
    Se hai abbastanza soldi ti consiglio left 4 dead e fallout, senno' tra questi due ti consiglio left 4 dead
    Ricordiamoci che su xbox360 sarà sempre meno divertente rispetto alla versione pc. Visto che utilizza un motore grafico vecchiotto (che comunque riesce sempre a soddisfare ) si può giocare anche su computer, ne vale MOLTO di più la pena

Leave a comment:

• DrebinPowA
    replied
    Se hai abbastanza soldi ti consiglio left 4 dead e fallout, senno' tra questi due ti consiglio left 4 dead

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    io andrei su fallout ad occhi chiusi

Leave a comment:

Working...
X