Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    eh, ma è utilizzabile online?
    oddio no, chi sarebbe il pirla che toglie i mirini online? ci vuole un bel po' di masochismo naturalmente parlavo solo dell'offline.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

veterano è una modalità only multiplayer

e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4
      Last edited by ionicoveloce; 26 February 2009, 02:51.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

vetarano è una modalità only multiplayer

e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4
        ah no, ma io mi riferivo all'ultima difficoltà di cod4. Non si chiamava veterano? Io pensavo parlassi del single.

Comment

si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato

comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fps
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato

comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fps
            ah bho, il multi al tempo non lo provai, non sapevo ci fosse una cosa simile anche in multi, mi scuso. Vabbe, ripeto quello che ho detto cmq. In Killzone si, manca una modalità simile, ma quantomeno c'hai la simulazione suprema in single

Comment

figurati se ti devi stare a scusare

piuttosto sei sempre in tempo a rispolverare il multy di cod4

tanto passano gli anni ma risulta sempre fresco come il primo giorno

Comment

è... èh... u-u-u-uscito... è USCITOOOO !!!!!!!
                Quanto costa ?! 70 € come al solito ?!
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  è... èh... u-u-u-uscito... è USCITOOOO !!!!!!!
                  Quanto costa ?! 70 € come al solito ?!
                  70 euro come al solito, sì
                  Allora che fai, lo compri?

Comment

Alla Comet e Blockbuster 59 €.

Comment

io al gamerush (dentro il blockbuster) l'ho pagato cmq 69.95

almeno hanno avuto il buon gusto di darmi una tracolla griffata kz2 in omaggio

Comment

giù da me costa 55

Comment

capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            oddio no, chi sarebbe il pirla che toglie i mirini online? ci vuole un bel po' di masochismo
                            Ehhh, vallo a dire a Red Orchestra
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sentinel complimenti per l'avatar V è grandioso

Comment

scusate sto giocando al multiplayer ma cm caspita faccio a scegliere il medico l'ingegnere ecc.....
                                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X