Originariamente Scritto da ionicoveloce
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
veterano è una modalità only multiplayer
e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4Last edited by ionicoveloce; 26 February 2009, 02:51.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiovetarano è una modalità only multiplayer
e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato
comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fpsNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiosi è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato
comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fpsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
figurati se ti devi stare a scusare
piuttosto sei sempre in tempo a rispolverare il multy di cod4
tanto passano gli anni ma risulta sempre fresco come il primo giornoNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
è... èh... u-u-u-uscito... è USCITOOOO !!!!!!!
Quanto costa ?! 70 € come al solito ?!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioè... èh... u-u-u-uscito... è USCITOOOO !!!!!!!
Quanto costa ?! 70 € come al solito ?!
Allora che fai, lo compri?
Comment
-
io al gamerush (dentro il blockbuster) l'ho pagato cmq 69.95
almeno hanno avuto il buon gusto di darmi una tracolla griffata kz2 in omaggioNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio no, chi sarebbe il pirla che toglie i mirini online? ci vuole un bel po' di masochismoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment