Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4
Last edited by ionicoveloce; 26 February 2009, 02:51.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato
comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fps
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato
comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fps
ah bho, il multi al tempo non lo provai, non sapevo ci fosse una cosa simile anche in multi, mi scuso. Vabbe, ripeto quello che ho detto cmq. In Killzone si, manca una modalità simile, ma quantomeno c'hai la simulazione suprema in single
piuttosto sei sempre in tempo a rispolverare il multy di cod4
tanto passano gli anni ma risulta sempre fresco come il primo giorno
io al gamerush (dentro il blockbuster) l'ho pagato cmq 69.95
almeno hanno avuto il buon gusto di darmi una tracolla griffata kz2 in omaggio
Comment