si sul sito basta inserire il tuo user name e ti compaiono tutte le statistiche forse sanno anche cosa stai facendo ora inquietante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLe mie impressioni sul multiplayer sono veramente ottime. Dopo aver giocato per veramente tanto tempo a cod4 online, credo di aver trovato un ottimo sostituto. Purtroppo stavo giocando una partita perfetta, quando la connessione viene a mancare, non so perché, e tutto da capo
Ora sono appena al secondo grado, al terzo (sergente) si sblocca la possibilità di creare un clan, so solo quello. Per le classi credo si debba andare ancora un po' più avanti, di preciso il livello non lo so. So solo che sarebbe meglio usare un qualche fucile di precisione, dal momento che a volte per uccidere uno bisogna pregare in turco, perché lo manchi di bruttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sbloccai tutto nella beta, se avete domande sui premi sbloccabili chiedete pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe io l'ho anche recensito apposta non mi cagate manco di striscio
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì io ho una domanda su un premio sbloccabile (che forse non è proprio un premio)...in poche parole è il fucile a pompa nella modalità multiplayer...Ma non è un po' troppo forte? O_O Secondo me è una bella lamerataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fucile a pompa in killzone ha gli stessi identici problemi degli altri giochi: ti devi avvicinare troppo per usarlo. Intanto chiunque abbia un fucile d'assalto ti ha già ucciso tre volte come minimo, prima che possa essere sfiorato. E cmq si, si sblocca, come tante altre armi.
Ho notato anche che si utilizzano un sacco le granate, ora ne ho a disposizione 2, e non capita che muoia senza averle utilizzate...
In effetti il fucile a pompa va utilizzato da vicino, però con un colpo si uccide un nemico
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, devo dire che passando dal fucile d'assalto che si utilizza all'inizio al fucile a pompa che si ottiene appunto arrivando al grado "sergente di prima classe" (4°) ho avuto un notevole aumento delle uccisioni...
Ho notato anche che si utilizzano un sacco le granate, ora ne ho a disposizione 2, e non capita che muoia senza averle utilizzate...
In effetti il fucile a pompa va utilizzato da vicino, però con un colpo si uccide un nemicoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi vede che, semplicemente, si adatta al tuo stile di gioco. Sarai un tipo di persona che gioca molto da vicino, quindi passando al fucile a pompa hai trovato la tua manna dal cielo. Semplicemente per tanti altri non è così, me compreso. Io sono un cecchino nato, e il fucile d'assalto mi va perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo beh, sia chiaro che in mezzo a tutto ciò aspetto con ansia di sbloccare un fucile da cecchinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, praticamente all'ultimo livello te lo danno. Non è manco chissà granchè, come uno si aspetta. E' vero che sei invisibile e uccidi con un solo colpo, ma avrete notato tutti come è difficile usarlo anche in single. Per di più, appena fai un solo passo diventi visibile a tutti, quindi sei costretto a rimanere fermo in un punto. Cosa pericolosa, perchè devi avere la fortuna che la battaglia venga da te, non puoi andartela a cercare. Insomma, il cecchino è la classe dei nooboni fortunati
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCacchio, a dire il vero questo mi dispiace molto, visto che ultimamente mi ero abituato a giocare da cecchino in cod4...vabè, tanto di armi da sbloccare ne ho ancora tante, forse una migliore del fucile a pompa la trovoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioStamattina finalmente ho comprato il gioco e ora mi fiondo a giocarci.
@ loaldnt: parlavo di qualcosa con un po' di colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOvvio che poi devi farci sapere cosa ne pensi
@ loaldnt: parlavo di qualcosa con un po' di colpiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono vabbe, cmq il lanciarazzi è pericoloso. In genere il danno amico non si disattiva, quindi sappi che ogni razzo che spari può toglierti più punti di quanti ne guadagni.
Comment
Comment