Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• War games

Ciao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?

Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
    Ciao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?
    Ci sono giochi di guerra e giochi di guerra...quelli della seconda guerra mondiale e quelli di guerra moderna. Personalmente, prima dell'uscita di cod5, mi disgustava l'idea di dover giocare la WWII, ma alla fine ho comprato il gioco comunque e a dirla tutta, come ambientazione, non mi è nemmeno dispiaciuto. Diciamo che comunque i giochi di guerra rimangono il mio genere preferito (che si parli di FPS, chiaro )

Comment

ci sarebbe Call of Duty 4 se ti piace la guerra moderna,oppure ci sarebbe killzone 2(se hai PS3) e poi dipende che giochi di guerra ti piacciono
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

A parte il fatto che cod4 non può non piacerti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          A parte il fatto che cod4 non può non piacerti
          hai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            hai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2
            Beh se vuoi dei giochi di guerra, evita Fallout 3 perché, avrà anche un'orientazione bellica, ma è tutto il contrario, l'azione non è paragonabile a quella di un qualsiasi cod o qualsiasi altro gioco di guerra inteso in quel senso. Su FC2 è diverso, è già più "guerra guerra"

Comment

Beh se vuoi dei giochi di guerra, evita Fallout 3 perché, avrà anche un'orientazione bellica, ma è tutto il contrario, l'azione non è paragonabile a quella di un qualsiasi cod o qualsiasi altro gioco di guerra inteso in quel senso. Su FC2 è diverso, è già più "guerra guerra"
              poi bisogna vedere che tipo di giochi di guerra li piacciono
              sigpic

Comment

poi bisogna vedere che tipo di giochi di guerra li piacciono
                Se ha finito ArmA credo che gli piacciano gli sparatutto in prima persona, e alla fine cod è sempre il migliore consigliabile.

Comment

Se ha finito ArmA credo che gli piacciano gli sparatutto in prima persona, e alla fine cod è sempre il migliore consigliabile.
                  io ormai se dovrò comprare un videogioco in prima persona oltre a Killzone 2 aspetterò fine 2009 per Call of Duty: Modern Warfare 2
                  sigpic

Comment

io ormai se dovrò comprare un videogioco in prima persona oltre a Killzone 2 aspetterò fine 2009 per Call of Duty: Modern Warfare 2
                    Ah certo, mi hai messo in mente di consigliare ovviamente killzone 2. Ottimo single da 10 ore (in veterano probabilmente da più, com'è stato per me ) e un multi niente male. Certo, concordo su chi dice che non è innovativo, è la pura verità, ma ha veramente qualcosa da vendere.
                    Anche se a dire il vero non si sa nemmeno se tu abbia la ps3, l'xbox, il pc...boh

Comment

aspettiamo un segno
                      sigpic

Comment

io prefeisco i giochi di guerra della seconda guerra mondiale, prendetemi per scemo o pazzo ma..., preferisco "sopravvivere" alla guerra da solo piuttosto che con gli alleati che ci aiutano, poichè rende il gioco troppo facile..., quindi giochi come Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
                        I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          io prefeisco i giochi di guerra della seconda guerra mondiale, prendetemi per scemo o pazzo ma..., preferisco "sopravvivere" alla guerra da solo piuttosto che con gli alleati che ci aiutano, poichè rende il gioco troppo facile..., quindi giochi come Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
                          I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.
                          In cod4 non è che i tuoi alleati ti aiutino poi così tanto
                          Loro per uccidere un nemico ci mettono un quarto d'ora, credo sia solo una cosa simbolica che aiuti a rendere il gioco più realistico.
                          E poi anche in cod5 ci sono i tuoi alleati (anche lì non ti aiutano ), e si parla comunque di WWII

Comment

In cod4 non è che i tuoi alleati ti aiutino poi così tanto
                            Loro per uccidere un nemico ci mettono un quarto d'ora, credo sia solo una cosa simbolica che aiuti a rendere il gioco più realistico.
                            E poi anche in cod5 ci sono i tuoi alleati (anche lì non ti aiutano ), e si parla comunque di WWII
                            Ok, ma comunque i giochi della seconda guerra mondiale ha qualcosa che i giochi di guerra moderna non hanno, forse le armi limitate ? o la poca efficenza delle armi ? mah non so però i giochi di guerra mondiale sono i migliori giochi di guerra (secondo me)
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Ok, ma comunque i giochi della seconda guerra mondiale ha qualcosa che i giochi di guerra moderna non hanno, forse le armi limitate ? o la poca efficenza delle armi ? mah non so però i giochi di guerra mondiale sono i migliori giochi di guerra (secondo me)
                              Beh sempre in cod5 hai il lanciafiamme e sei veramente invincibile, è una soddisfazione unica fare fuori i nemici con quello
                              E non è che in cod5 ci siano poche armi, certo, non competono i fucili di precisione, però come quantità non ne ha poche

Comment

Working...
                              X