Ciao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War games
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da juoh Visualizza MessaggioCiao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?
-
ci sarebbe Call of Duty 4 se ti piace la guerra moderna,oppure ci sarebbe killzone 2(se hai PS3) e poi dipende che giochi di guerra ti piaccionosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA parte il fatto che cod4 non può non piacertisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiohai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh se vuoi dei giochi di guerra, evita Fallout 3 perché, avrà anche un'orientazione bellica, ma è tutto il contrario, l'azione non è paragonabile a quella di un qualsiasi cod o qualsiasi altro gioco di guerra inteso in quel senso. Su FC2 è diverso, è già più "guerra guerra"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere che tipo di giochi di guerra li piacciono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe ha finito ArmA credo che gli piacciano gli sparatutto in prima persona, e alla fine cod è sempre il migliore consigliabile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio ormai se dovrò comprare un videogioco in prima persona oltre a Killzone 2 aspetterò fine 2009 per Call of Duty: Modern Warfare 2
Anche se a dire il vero non si sa nemmeno se tu abbia la ps3, l'xbox, il pc...boh
Comment
-
io prefeisco i giochi di guerra della seconda guerra mondiale, prendetemi per scemo o pazzo ma..., preferisco "sopravvivere" alla guerra da solo piuttosto che con gli alleati che ci aiutano, poichè rende il gioco troppo facile..., quindi giochi come Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioio prefeisco i giochi di guerra della seconda guerra mondiale, prendetemi per scemo o pazzo ma..., preferisco "sopravvivere" alla guerra da solo piuttosto che con gli alleati che ci aiutano, poichè rende il gioco troppo facile..., quindi giochi come Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.
Loro per uccidere un nemico ci mettono un quarto d'ora, credo sia solo una cosa simbolica che aiuti a rendere il gioco più realistico.
E poi anche in cod5 ci sono i tuoi alleati (anche lì non ti aiutano ), e si parla comunque di WWII
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn cod4 non è che i tuoi alleati ti aiutino poi così tanto
Loro per uccidere un nemico ci mettono un quarto d'ora, credo sia solo una cosa simbolica che aiuti a rendere il gioco più realistico.
E poi anche in cod5 ci sono i tuoi alleati (anche lì non ti aiutano ), e si parla comunque di WWIIsigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioOk, ma comunque i giochi della seconda guerra mondiale ha qualcosa che i giochi di guerra moderna non hanno, forse le armi limitate ? o la poca efficenza delle armi ? mah non so però i giochi di guerra mondiale sono i migliori giochi di guerra (secondo me)
E non è che in cod5 ci siano poche armi, certo, non competono i fucili di precisione, però come quantità non ne ha poche
Comment
Comment