Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sony va alla grande!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la sony va alla grande!!!!

sapete tutti ormai ke la sony ha recentemente superato i 21 milioni di console vendute nel mondo...........ma recentemente negli UK si è registrata una nuova impennata delle vendite grazie al bellisimo killzone2!!!
    ora la sony dovrebbe stare a quota 23-24 milioni!!!
    un traguardo importante...ke arriva in un momento cruciale del ciclo vitale della mecchina sony!!!
    sentiamo un pò, ke ne pensate,psmaniaci...

dove hai letto queste notizie? principalmente, dove hai letto dei "23-24" milioni?
    io ero fermo ai quasi 21, comunque.
    che ne penso? pensavo che la situazione migliorasse, con killzone 2... ma i grafici di vendida rispetto Xbox 360 mostrano che, nonostante l'uscita del gioco, PS3 stia continuando a perdere terreno... non me l'aspettavo...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dove hai letto queste notizie? principalmente, dove hai letto dei "23-24" milioni?
      io ero fermo ai quasi 21, comunque.
      che ne penso? pensavo che la situazione migliorasse, con killzone 2... ma i grafici di vendida rispetto Xbox 360 mostrano che, nonostante l'uscita del gioco, PS3 stia continuando a perdere terreno... non me l'aspettavo...
      killzone 2 ha fatto come halo 3. Ha tirato una vagonata di software ma non hardware. Quantomeno la sua parte l'ha fatta, già che non sia un flop è cosa buona e giusta.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

[QUOTE=El Fundo;1564371]dove hai letto queste notizie? principalmente, dove hai letto dei "23-24" milioni?

su google...dato ke è passato un bel pezzo da quando ha superato i 21..dovrebbe essere un stima abbastanza "esatta"

Comment

Penso che non mi interessi molto quanti pezzi Sony abbia venduto.
          E penso che sarebbe meglio se continuasse a sfornare dei bei giochi come sta facendo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            killzone 2 ha fatto come halo 3. Ha tirato una vagonata di software ma non hardware. Quantomeno la sua parte l'ha fatta, già che non sia un flop è cosa buona e giusta.
            sinceramente però, mi aspettavo una tirata anche in macchine. cioè: se non recupera con i giochi come killzone 2...come lo fa?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              su google...dato ke è passato un bel pezzo da quando ha superato i 21..dovrebbe essere un stima abbastanza "esatta"
              io ho il dato di 20,9 all'otto marzo...

Comment

sinceramente però, mi aspettavo una tirata anche in macchine. cioè: se non recupera con i giochi come killzone 2...come lo fa?
                Forse si potrà aspettare con gli altri giochi che dovranno uscire quest'anno: gow3, Uncharted 2...

Comment

Forse col tempo...voglio dire, tra qualche anno forse i giochi per PS3 saranno veramente mostruosi e le SH avranno imparato a gestire meglio la consolle (mi riferisco alla difficoltà di programmazione)...

Comment

lo farà col calo di prezzo, non con i giochi. Perchè Sony può spararti fuori miliardi di esclusive (e lo sta facendo, ha sparato 3 o 4 capolavori nel giro di due mesi), ben più della concorrenza, ma non venderà mai con quel prezzo. Ho sempre questo dubbio, ovvero che non sia il parco titoli ad attirare le persone. Il Wii, per dirne una, è una conferma.

Comment

lo farà col calo di prezzo, non con i giochi. Perchè Sony può spararti fuori miliardi di esclusive (e lo sta facendo, ha sparato 3 o 4 capolavori nel giro di due mesi), ben più della concorrenza, ma non venderà mai con quel prezzo. Ho sempre questo dubbio, ovvero che non sia il parco titoli ad attirare le persone. Il Wii, per dirne una, è una conferma.
                      Bè...è ovvio che prima del parco titoli viene la disponibilità economica...

Comment

col calo di prezzo dubito...perchp Microsoft non è polla e ogni calo sony ha risposto...
                        con le esclusive, non mi pare ci sia una differenza numerica tale da poter dire che siano più della concorrenza, ad essere sincero

Comment

col calo di prezzo dubito...perchp Microsoft non è polla e ogni calo sony ha risposto...
                          con le esclusive, non mi pare ci sia una differenza numerica tale da poter dire che siano più della concorrenza, ad essere sincero
                          si, se sony cala e microsoft la segue, la 360 dopo la allegano ai lecca lecca. Per le esclusive, forse dovresti informarti meglio. Nel giro di due o tre mesi sono uscite tante esclusive pesanti su PS3 (senza contarne molte di metà anno). 360, oltre GoW2, nel 2008 ha visto ben poco. O almeno ben poco che possa raggiungere gow.

PS: logicamente non sto facendo un discorso totale, perchè è anche logico che 360 abbia più giochi, dato che aveva il vantaggio di tempo.

Comment

Era certo che ps3 avrebbe spopolato ( e aspetta che la portano a 300 euri).
                            Per quanto riguarda Killzone non lo definisco proprio bellissimo. Diciamo caruccio.
                            Inferiore a COD.
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

meglio così più gente da sfidare online

Comment

Working...
                              X