Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sony va alla grande!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non contano. Ma di certo, per la massa che conta, non puoi fronteggiarmi un Killzone 2 con la versione di Halo in versione strategica, per favore. Pure le classifiche mi danno ragione.
    hai detto che non vanno nelle eslcusive pesanti.
    sinceramente, o questo è un discorso numerico, o è un discorso soggettivo. se i giochi non van citati perchè a te non han garbato, non vedo come possiamo discutere, ti pare?
    numeri? halo wars non va contato perchè non fa i numeri di killzone 2 ? allora tutte le esclusive devono fare i numeri di killzone? però allora anche quelle sony, no?

fable 2 ha vendito più di 2 milioni e mezzo di copie... qui però per te non conta più il numero, ma che sia buggato?
    davide ripeto, il discorso che fai è a mio parere troppo personale, e io così non ci sto
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Personalmente Halo Wars non la trovo un'esclusiva pesante...non quanto Halo almeno...
      Poi con Endwar in giro...

Comment

niente doppi post per favore! (si scherza el fundo)
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

killzone3 non l'ho mai visto forse il 2
          tutto è soggettivo perchè per qualcuno un gioco che può sembrare skifoso può essere fantastico
          comunque io questo fable nn l'avevo mai sentito

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Personalmente Halo Wars non la trovo un'esclusiva pesante...non quanto Halo almeno...
            Poi con Endwar in giro...
            ecco, semplicemente il mio pensiero su halo wars si può racchiudere con questo. Io non faccio discorsi di numeri e di mercato. Ho citato le classifiche per far capire quanto alla gente piaccia più un Halo qualsiasi (che ha venduto trilioni di bisbilioni) che Wars. A dimostrare che di certo non è un discorso personale mio. Sfido io a trovare chi non pagherebbe oro per riavere un halo in prima persona su 360. E ripeto, PER QUANTO POSSA ESSERE DI PREGEVOLE FATTURA (cosa che ho detto anche prima), non puoi minimamente paragonarmelo a un vero halo, che è una VERA esclusiva pesante. Per il resto, mi pare che tu abbia ancora aggirato la mia lista di prima. Si parlava di esclusive uscite negli ultimi due mesi e attese per il 2009 o sbaglio?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ecco, semplicemente il mio pensiero su halo wars si può racchiudere con questo. Io non faccio discorsi di numeri e di mercato. Ho citato le classifiche per far capire quanto alla gente piaccia più un Halo qualsiasi (che ha venduto trilioni di bisbilioni) che Wars. A dimostrare che di certo non è un discorso personale mio. Sfido io a trovare chi non pagherebbe oro per riavere un halo in prima persona su 360. E ripeto, PER QUANTO POSSA ESSERE DI PREGEVOLE FATTURA (cosa che ho detto anche prima), non puoi minimamente paragonarmelo a un vero halo, che è una VERA esclusiva pesante. Per il resto, mi pare che tu abbia ancora aggirato la mia lista di prima. Si parlava di esclusive uscite negli ultimi due mesi e attese per il 2009 o sbaglio?
              fai il cavilloso? bene, mostrami le "miliardi" di esclusive possibili. mi accontento anche se ti fermi alle centinaia, ok? ma la numerazione l'hai data tu.

io aggiro?
              potremmo paralre di te che aggiri le vendite di fable 2, causa bug?
              i numeri non li vuoi citare, ma poco prima dici che "ti danno ragione". non puoi tirarli fuori solo quando ti fanno comodo, sempre se vogliamo fare una discussione seria. i dati, o li usiamo sempre o non li usiamo.
              Uno che non vorrebbe un nuovo halo in prima persona? eccomi. Ma anche se non ci fossi...come mai nuovamente conta quel che vuole la gente, e fable 2 che vende a manetta, lo accantoniamo?
              E' inutile che metti in maiuscolo frasi che nessuno ti ha confutato...
              esclusive uscite sino ad oggi, ne parlavi solo tu.... io ho iniziato parlado unicamente del futuro...
              secondo me stai facendo troppo rumore per poco

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                fai il cavilloso? bene, mostrami le "miliardi" di esclusive possibili. mi accontento anche se ti fermi alle centinaia, ok? ma la numerazione l'hai data tu.

io aggiro?
                potremmo paralre di te che aggiri le vendite di fable 2, causa bug?
                i numeri non li vuoi citare, ma poco prima dici che "ti danno ragione". non puoi tirarli fuori solo quando ti fanno comodo, sempre se vogliamo fare una discussione seria. i dati, o li usiamo sempre o non li usiamo.
                Uno che non vorrebbe un nuovo halo in prima persona? eccomi. Ma anche se non ci fossi...come mai nuovamente conta quel che vuole la gente, e fable 2 che vende a manetta, lo accantoniamo?
                E' inutile che metti in maiuscolo frasi che nessuno ti ha confutato...
                esclusive uscite sino ad oggi, ne parlavi solo tu.... io ho iniziato parlado unicamente del futuro...
                secondo me stai facendo troppo rumore per poco
                No, tu hai quotato il mio messaggio in cui parlavo delle esclusiva degli ultimi mesi e quelle del futuro. Dicendo poi "non mi sembra che la situazione esclusiva sia messa meglio", quindi logicamente ti ho fatto il quadro della situazione. E ancora una volta, NO, non usiamoli i dati. Perchè? Perchè io non li ho usati. E già prima ti ho spiegato cosa volesse dire quel "e i numeri mi danno ragione". Non li ho tirati fuori quando mi fa comodo, perchè fino a prova contraria l'unico che ha messo in mezzo le vendite come dato di mercato sei stato tu. Lo ripeto ancora una volta: ho citato le classifiche per far notare come io non sia il solo a volere un Halo in priima persona, quindi il discorso va ben oltre il personale. Io, ancora una volta, ti ho parlato di Fable per quello che è. E sai la differenza delle tante vendite da quando ce ne sono tante, qual è? Che quando ce ne sono tante, non puoi mai tradurre le tante vendite in un "il pubblico lo apprezza". Perchè non sai quanta gente si sia ricreduta dopo. E io che giro 3 o 4 forum diversi so quanta sia la gente che, gasata da Fable, sia rimasta poi interdetta di fronte al risultato completo (soprattutto dopo le promesse del producer, una delle persone più montate della storia videoludica. Così montata da lamentarsi ad alcune recensioni dicendo che il suo gioco meritasse un voto più alto, ma vabbe, sorvoliamo). Halo ha avuto invece una bella demo, anch'essa record di download, ma vendite non proprio corrispondenti univocamente. Cosa voglia dire questo, lo capisci anche da solo. Ma metti anche il caso che il mio pensiero di Fable sia personale. Mettiamo che ti darei anche ragione, sarei curioso di andare avanti. Ripeto ancora una volta che io una bella lista te l'ho fatta, per il 2009.

Comment

aspè...ricominciamo da capo
                  le eslcusive secondo te, possono cambiare il destino di una console?

Comment

aspè...ricominciamo da capo
                    le eslcusive secondo te, possono cambiare il destino di una console?
                    veramente, io sono stato il primo a dire, pagine addietro, che per quante esclusive buone (siamo partiti da Killzone 2) cacci, fino a quando non abbassa il prezzo non si risolleva. Che poi, economicamente, si sta di certo risollevando. Non arriva a guadagnare quanto la concorrenza, ma il periodo nero del 2007 è ormai passato. Quindi la risposta è no, le esclusive non cambiano il destino della console. Come non lo fa il parco titoli in generale. E rimetto di nuovo in mezzo il Wii, che è l'esempio vivente di come una casa possa risollevarsi senza alzare un dito.

Comment

veramente, io sono stato il primo a dire, pagine addietro, che per quante esclusive buone (siamo partiti da Killzone 2) cacci, fino a quando non abbassa il prezzo non si risolleva. Che poi, economicamente, si sta di certo risollevando. Non arriva a guadagnare quanto la concorrenza, ma il periodo nero del 2007 è ormai passato. Quindi la risposta è no, le esclusive non cambiano il destino della console. Come non lo fa il parco titoli in generale. E rimetto di nuovo in mezzo il Wii, che è l'esempio vivente di come una casa possa risollevarsi senza alzare un dito.
                      io invece penso che alcuni titoli possano farlo.. ma dipende anche dalla console...

Comment

io invece penso che alcuni titoli possano farlo.. ma dipende anche dalla console...
                        bhe tipo? Io, principalmente, credo che 360 abbia il successo di oggi non grazie al parco titoli (e non sto dicendo niente qui sulla qualità, niente in negativo), ma per due motivi: il prezzo inferiore a PS3, una console molto simile, e il fatto di essere stata l'unica opzione per un bel periodo. Poi poteva anche non avere halo, fable, ninja gaiden o quello che è, e credo che la situazione non sarebbe stata diversa. Purtroppo, credo che la massa di videogiocatori sia ancora troppo casual oriented per mettere davanti le vere potenzialità di una console alle cose esteriori, tipo figaggine e prezzo.

Comment

ma la ka non deve essere per forza un gioco eccelso.. guarda wiisport per wii...

Comment

ma la ka non deve essere per forza un gioco eccelso.. guarda wiisport per wii...
                            appunto, ma io ti ho detto fin dall'inizio che non parlavo di dati di vendita, ma di dati qualitativi. Che il Wii abbia fatto la mossa giusta lo so e sono il primo a dirlo, ma il discorso era un altro, credo (te l'avevo detto che dovevamo smettere di parlare, ormai ho perso il filo ). Ma non credo che qualcuno sano di mente consideri wiisport come un gioco di sport qualitativo.

Comment

bhe... qualità è una parola soggettiva. evidentemente per milioni di persone, la qualità è divertirsi in 30 secondi con wii sport e fallout 3 è una pappona menosa da nerd :P

Comment

bhe... qualità è una parola soggettiva. evidentemente per milioni di persone, la qualità è divertirsi in 30 secondi con wii sport e fallout 3 è una pappona menosa da nerd :P
                                appunto, ma entrambi sappiamo bene che quelle 30 milioni di persone, se credono che wii sport sia un prodotto di qualità, è perchè non capisco un beneamato cavolo e non sanno realmente cosa ci sia là fuori oltre quel poco che provano. Non voglio manco credere che, viceversa, siamo noi i reietti a non capire la bellezza dei prodotti casual

Comment

Working...
                                X