Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sony va alla grande!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Era certo che ps3 avrebbe spopolato ( e aspetta che la portano a 300 euri).
    Per quanto riguarda Killzone non lo definisco proprio bellissimo. Diciamo caruccio.
    Inferiore a COD.
    quoto cod è meglio di killzone
    cod grafica 8.5 divertimento 10
    killzone grtafica 10 divertimento 7

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      si, se sony cala e microsoft la segue, la 360 dopo la allegano ai lecca lecca. Per le esclusive, forse dovresti informarti meglio. Nel giro di due o tre mesi sono uscite tante esclusive pesanti su PS3 (senza contarne molte di metà anno). 360, oltre GoW2, nel 2008 ha visto ben poco. O almeno ben poco che possa raggiungere gow.

PS: logicamente non sto facendo un discorso totale, perchè è anche logico che 360 abbia più giochi, dato che aveva il vantaggio di tempo.
      Microsoft abbasserà il prezzo quanto vorrà...
      per le esclusive... se pensi che debba informarmi meglio, informami tu, no?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Microsoft abbasserà il prezzo quanto vorrà...
        per le esclusive... se pensi che debba informarmi meglio, informami tu, no?
        dai, è per non farmi fare liste, cattivo. Allora, negli ultimi mesi: Killzone 2 (e non ha bisogno di presentazioni o parole), Little Big Planet (semplicemente il gioco Sony con la media voti più alta della storia), Motorstorm 2 (se ti piace sta roba, allora è tuo per forza. Non è sotto la concorrenza, poco ma sicuro), Resistance 2 (che per quanto al nostro amato boss abbia fatto schifo, è validissimo, infinitamente migliore del primo che già ebbe successo), Yakuza 3 - appena uscito, solo in Giappone, purtroppo - (38/40 da Famitsu, seguito a ruota da vendite record in giappone). Insomma, è uscita roba imperdibile nel solo giro di due mesi, non è poco. Microsoft ha potuto rispondere solo con GoW, dal lato del parco titoli. E solo Dio sa come andrà a finire questo 2009, che ad occhio e croce è vuotissimo (e questo per tutte le console, tranne il Wii, ironicamente, a quanto sembra).
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no aspetta davide, tu mi hai detto che ora sony può tirare fuori "miliardi di esclusive"...
          a me non risulta che sony disponga di miliardi di eslcusive , tantomeno rispetot a microsoft.. tantomeno in uscita...

Comment

no aspetta davide, tu mi hai detto che ora sony può tirare fuori "miliardi di esclusive"...
            a me non risulta che sony disponga di miliardi di eslcusive , tantomeno rispetot a microsoft.. tantomeno in uscita...
            no un po di belle esclusive ce l'ha....senza contare killzone 2 che è appena uscito rimangono uncharted 2 e god of war 3....già solo questi 2 sono roba prelibata
            greatfede

Comment

Non ricordo dove ho detto in "uscita", ma ti ricordo che Sony è l'unica casa di questa generazione, seguita poi da Nintendo, che sta basando quasi ogni cosa sui first party. Naughty Dog con Uncharted e Jak, Insomniac con Ratchet e Resistance, Media Molecule, Guerrilla, Sucker Punch con Infamous e un probabile futuro Sly, senza parlare dei titoli Eye Toy, Singstar allegati. O, magari, della partizione giapponese al lavoro su Trico. Sicuramente ne dimentico altri, questi sono proprio i primi che mi sono passati per la testa. Se bisogna dare almeno un merito a Sony, quello è il lavorare in prima persona forsennatamente per far sì di avere sempre esclusive sicure. Cosa che, ad esempio, Microsoft non fa, dato che di esclusiva ha un Halo (che dovrebbe pure essere finito) e qualche titolo third party sparso e a rischio (aveva Bioshock e ora non lo ha più, aveva Mass Effect e ora al 99% non lo ha più, e così via)

Comment

già anche gt5 infamus Heavy Rain e altri

Comment

dai, è per non farmi fare liste, cattivo. Allora, negli ultimi mesi: Killzone 2 (e non ha bisogno di presentazioni o parole), Little Big Planet (semplicemente il gioco Sony con la media voti più alta della storia), Motorstorm 2 (se ti piace sta roba, allora è tuo per forza. Non è sotto la concorrenza, poco ma sicuro), Resistance 2 (che per quanto al nostro amato boss abbia fatto schifo, è validissimo, infinitamente migliore del primo che già ebbe successo), Yakuza 3 - appena uscito, solo in Giappone, purtroppo - (38/40 da Famitsu, seguito a ruota da vendite record in giappone). Insomma, è uscita roba imperdibile nel solo giro di due mesi, non è poco. Microsoft ha potuto rispondere solo con GoW, dal lato del parco titoli. E solo Dio sa come andrà a finire questo 2009, che ad occhio e croce è vuotissimo (e questo per tutte le console, tranne il Wii, ironicamente, a quanto sembra).
                  fable 2 e halo wars dove li mettiamo????

Comment

Microsoft ha potuto rispondere solo con GoW, dal lato del parco titoli. .

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      Parli di Fable, che per quanto sia pregevole, sia un gioco buggato fino al midollo e per giunta fotocopia del primo (che ho adorato, per la cronaca). Non puoi metterlo tra le esclusive pesanti. Halo Wars idem, perchè è solo una tristezza che il franchise principale di Halo sia finito. Quello era un vero gioco da desiderare, volta dopo volta. Gioco ancora al 2 online, pensa te, noon mi sono ancora annoiato di stare con i miei amici. Di certo non sarà il morso di uno strategico (per quanto di buona fattura anch'esso) a sostituire Halo nel mio cuore.

Comment

Non ricordo dove ho detto in "uscita", ma ti ricordo che Sony è l'unica casa di questa generazione, seguita poi da Nintendo, che sta basando quasi ogni cosa sui first party. Naughty Dog con Uncharted e Jak, Insomniac con Ratchet e Resistance, Media Molecule, Guerrilla, Sucker Punch con Infamous e un probabile futuro Sly, senza parlare dei titoli Eye Toy, Singstar allegati. O, magari, della partizione giapponese al lavoro su Trico. Sicuramente ne dimentico altri, questi sono proprio i primi che mi sono passati per la testa. Se bisogna dare almeno un merito a Sony, quello è il lavorare in prima persona forsennatamente per far sì di avere sempre esclusive sicure. Cosa che, ad esempio, Microsoft non fa, dato che di esclusiva ha un Halo (che dovrebbe pure essere finito) e qualche titolo third party sparso e a rischio (aveva Bioshock e ora non lo ha più, aveva Mass Effect e ora al 99% non lo ha più, e così via)
                        hai detto tu che "può spararti fuori"
                        sinceramente la tua lista mi lascia stranito.. mi citi come esclusive singastar ma dall'altra parte non citi lips, giusto per dire che forse sono titoli di calibro simile

Comment

Parli di Fable, che per quanto sia pregevole, sia un gioco buggato fino al midollo e per giunta fotocopia del primo (che ho adorato, per la cronaca). Non puoi metterlo tra le esclusive pesanti. Halo Wars idem, perchè è solo una tristezza che il franchise principale di Halo sia finito. Quello era un vero gioco da desiderare, volta dopo volta. Gioco ancora al 2 online, pensa te, noon mi sono ancora annoiato di stare con i miei amici. Di certo non sarà il morso di uno strategico (per quanto di buona fattura anch'esso) a sostituire Halo nel mio cuore.
                          frena.
                          no dai, la smetto...perchè a sto punto diventa la tua personale lista, se dobbiamo levare titoloni come fable 2 e halo wars dalle esclusive che contano

Comment

hai detto tu che "può spararti fuori"
                            sinceramente la tua lista mi lascia stranito.. mi citi come esclusive singastar ma dall'altra parte non citi lips, giusto per dire che forse sono titoli di calibro simile
                            Non ti ho citato Singstar. O quantomeno, non ti ho citato solo Singstar. Tutta la lista che ti ho fatto prima l'hai saltata o cosa? "Può spararti fuori", modo di probabilità. Di certo le esclusive per il 2009 le ha. Trico, Yakuza Kenzan e Yakuza 3 (se mai si decidono ad arrivare in italia), Infamous, Heavy Rain, il nuovo Ratchet e Uncharted 2 sono SOLO quelle annunciate per ora. Inutile dire che da altre parti, se su Wii si aspetta MadWorld o uno spin-off di Dead Space, c'è chi sta peggio nell'attendere forse un nuovo Halo di cui girano rumor e un Alan Wake di cui si sono perse le tracce da qualche secolo o due. Di certo non è una bella situazione.

Comment

frena.
                              no dai, la smetto...perchè a sto punto diventa la tua personale lista, se dobbiamo levare titoloni come fable 2 e halo wars dalle esclusive che contano
                              Non ho detto che non contano. Ma di certo, per la massa che conta, non puoi fronteggiarmi un Killzone 2 con la versione di Halo in versione strategica, per favore. Pure le classifiche mi danno ragione.

Comment

Parli di Fable, che per quanto sia pregevole, sia un gioco buggato fino al midollo e per giunta fotocopia del primo (che ho adorato, per la cronaca). Non puoi metterlo tra le esclusive pesanti. Halo Wars idem, perchè è solo una tristezza che il franchise principale di Halo sia finito..
                                guarda ke è stata rilasciata un pacht scaricabile per i bug di fable 2!!!

e poi...stai tranquillo...la storia di halo continuera!!!!
                                e se halo wars nn è un'esclusiva pesante...beh ...ti vedo male!!!

Comment

Working...
                                X