Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sony va alla grande!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    appunto, ma entrambi sappiamo bene che quelle 30 milioni di persone, se credono che wii sport sia un prodotto di qualità, è perchè non capisco un beneamato cavolo e non sanno realmente cosa ci sia là fuori oltre quel poco che provano. Non voglio manco credere che, viceversa, siamo noi i reietti a non capire la bellezza dei prodotti casual
    quoto tanta gente sopratutto i bambini si divertono perchè muovendosi con quel telecomando è più divertente che stare seduti con il joypad in mano
    e lo dico anche io però dopo un po' mi rompo le palle a meno che nonsi è in 2 o più amici a giocare

Comment

appunto, ma entrambi sappiamo bene che quelle 30 milioni di persone, se credono che wii sport sia un prodotto di qualità, è perchè non capisco un beneamato cavolo e non sanno realmente cosa ci sia là fuori oltre quel poco che provano. Non voglio manco credere che, viceversa, siamo noi i reietti a non capire la bellezza dei prodotti casual
      Però, concorderai con me che, su wii, chi tira le vendite, è wii sport, una vera KA a tutti gli effetti, nonostante non sia altro che una demo espansa, capace di mostrare le potenzialità del prodotto.:P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Però, concorderai con me che, su wii, chi tira le vendite, è wii sport, una vera KA a tutti gli effetti, nonostante non sia altro che una demo espansa, capace di mostrare le potenzialità del prodotto.:P
        Appunto, e questo è vero. Ma il fatto che nintendo venda, non vuol dire che si stia comportando bene. Anzi, è l'unica che proprio non ha alzato un dito. Ha fatto uscire un mario, uno zelda che per giunta è anche su GC e poi si è scordata di tutto e di tutti. FORSE ora si sta risvegliando facendo uscire qualcosa, ma è ancora tutto da vedere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Appunto, e questo è vero. Ma il fatto che nintendo venda, non vuol dire che si stia comportando bene. Anzi, è l'unica che proprio non ha alzato un dito. Ha fatto uscire un mario, uno zelda che per giunta è anche su GC e poi si è scordata di tutto e di tutti. FORSE ora si sta risvegliando facendo uscire qualcosa, ma è ancora tutto da vedere.
          Beh, ha fatto uscire anche Brawl e Metroid.
          Le cartucce migliori le ha sparate, ma a quanto pare ha tempi di ricaricamento eccessivi.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

bhe tipo? Io, principalmente, credo che 360 abbia il successo di oggi non grazie al parco titoli (e non sto dicendo niente qui sulla qualità, niente in negativo), ma per due motivi: il prezzo inferiore a PS3, una console molto simile, e il fatto di essere stata l'unica opzione per un bel periodo. Poi poteva anche non avere halo, fable, ninja gaiden o quello che è, e credo che la situazione non sarebbe stata diversa. Purtroppo, credo che la massa di videogiocatori sia ancora troppo casual oriented per mettere davanti le vere potenzialità di una console alle cose esteriori, tipo figaggine e prezzo.

bhe...loaldnt..su una cosa nn ti do ragione!!!
            i gioki più "hardcore" sono su 360!!!!!
            ti faccio un esempio: ninja gaiden 2....quasi impossibile finirlo da tanto è elevata la difficolta!!!!
            il livello leggendario di halo!!!! ankesso quasi impossibile dalla difficolta (io x terminare la campagnia a questa difficolta ho impiegato un bel po di tempo!!!)

i giocatori casual prendono la playstation xkè si kiama playstation!!!!
            e questo vale x la nintendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              bhe...loaldnt..su una cosa nn ti do ragione!!!
              i gioki più "hardcore" sono su 360!!!!!
              ti faccio un esempio: ninja gaiden 2....quasi impossibile finirlo da tanto è elevata la difficolta!!!!
              il livello leggendario di halo!!!! ankesso quasi impossibile dalla difficolta (io x terminare la campagnia a questa difficolta ho impiegato un bel po di tempo!!!)

O forse i casual prendono 360 perchè, messe a paragone, è quella che costa meno? Dai, non puoi fare un discorso generico su cosa sia hardcore o no solo riguardo i tuoi gusti. Anche Killzone è difficile all'ultima difficoltà ma non sto a dire che sia un gioco per pochi per questo. Qualunque gioco dovrebbe essere difficile all'ultima difficoltà, anche i giochi Wii allora. E la PS2? Ha forbidden siren, che forse è il gioco più difficile dell'ultimo decennio. Vuol dire che è una console hardcore? Proprio la PS2 diventata famosa con GTA e la pirateria? Mmmm...

Comment

Quindi io, che ho iniziato a giocare con Sony e Nintendo sin dai tempi della PsOne e Nintendo 64 sarei un casual, secondo il tuo ragionamento.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Quoto loaldnt, i giochi all'ultima difficoltà sono tutti difficili (o almeno dovrebbero esserlo)

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Quindi io, che ho iniziato a giocare con Sony e Nintendo sin dai tempi della PsOne e Nintendo 64 sarei un casual, secondo il tuo ragionamento.

mi hai frainteso!!!

intendevo ke uno ke nn sa niente di console prende la play xkè playstaion è sulla bocca di tutti!!! è la marca più conosciuta!!!!

Comment

Oddio...a me non sembra che la marca Microsoft sia cosi sconosciuta...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Oddio...a me non sembra che la marca Microsoft sia cosi sconosciuta...

SI...MA NON COME LA PLAYSTATION!!!

Comment

SI...MA NON COME LA PLAYSTATION!!!
                          Però a me pare che l'xbox venda di più

Comment

su questo hai ragione......mmm......

Comment

mi hai frainteso!!!

intendevo ke uno ke nn sa niente di console prende la play xkè playstaion è sulla bocca di tutti!!! è la marca più conosciuta!!!!
                              però è anche la marca migliore
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Però a me pare che l'xbox venda di più
                                non vorrei sbagliare, ma con picchi da un lato e dall'altro, bene o male vendono equamente. Logicamente c'è da vedere i gap temporali diversi, per il totale. Gap per cui 360, continuando così, rimarrà perennemente avanti. Poi non lo so, magari le cose sono cambiate, è qualche mese che non vedo più i dati di vendita.

Comment

Working...
                                X