Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'esclusiva più "flop"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'esclusiva più "flop"!!!

    qualè secondo voi l'esclusiva più "flop" disbonibile sul mercato?????

    potete citare esclusive di tutte e tre le case(sony,microsoft e nintendo) però ke siano flop!!!
    NON venitemi a dire cose come super mario galaxy,gears 2 o killzone2, xkè vi faccio bannare !!!
    secondo me è haze!!!(basta guardare la recensione)!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    qualè secondo voi l'esclusiva più "flop" disbonibile sul mercato?????

    potete citare esclusive di tutte e tre le case(sony,microsoft e nintendo) però ke siano flop!!!
    NON venitemi a dire cose come super mario galaxy,gears 2 o killzone2, xkè vi faccio bannare !!!
    secondo me è haze!!!(basta guardare la recensione)!!!!
    mi hai rubato le parole di bocca. Appena ho letto il titolo ho pensato a haze. Anche se in giro c'è roba ancora peggiore, come too human per 360.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Secondo me Little Big Planet
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        , come too human per 360.


        hai ragione...anke too man è una vera e propria cagata!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          Secondo me Little Big Planet

          little big planet??????

          a me è sembrato cosi carino invece!!! (a parte i sackboy ke odio a morte )

          Comment


          • #6
            Mi associo a Haze, spacciato come l'anti-Halo quando poi si è rivelato una schifezza.


            Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            Secondo me Little Big Planet
            Gioco che non ci piace neanche un po' è diverso da flop eh.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              Anche per me è Haze.
              Aveva creato un Hipe pazzesco e guarda come cavolo è andata a finire...peccato!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Mi associo a Haze, spacciato come l'anti-Halo quando poi si è rivelato una schifezza.


                Gioco che non ci piace neanche un po' è diverso da flop eh.
                no dai, nessuno aveva mai detto fosse un anti-halo cmq c'è da dire che LBP può essere visto come flop, viste le vendite. Dipende mister y cosa intendesse per flop, nel titolo: se gioco deludente oppure gioco venduto poco.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Mi associo a Haze, spacciato come l'anti-Halo


                  di hype ne aveva tanto è!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    no dai, nessuno aveva mai detto fosse un anti-halo cmq c'è da dire che LBP può essere visto come flop, viste le vendite. Dipende mister y cosa intendesse per flop, nel titolo: se gioco deludente oppure gioco venduto poco.
                    un gioco propri da skifo!!!

                    LBP ha venduto poko...ma è bello...quindi non è un flop!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      no dai, nessuno aveva mai detto fosse un anti-halo cmq c'è da dire che LBP può essere visto come flop, viste le vendite. Dipende mister y cosa intendesse per flop, nel titolo: se gioco deludente oppure gioco venduto poco.
                      Te non l'avevi sentito, io purtroppo ho dovuto soffrire pure tali affermazioni (che erano una semplice rosicata, dato che non facevano altro che ripetere "eh ma arriverà MGS4 prima o poi...").

                      Credo comunque che sia un mix di entrambe le cose.
                      Ma LBP alla fine quanto ha venduto?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        un gioco propri da skifo!!!

                        LBP ha venduto poko...ma è bello...quindi non è un flop!!!
                        Io lo chiamerei gioco da schifo in relazione all'hipe mostruoso che ha saputo creare...credo che i voti delle recensioni si aggirassero intorno al 5 in generale (e in giro c'è molto di peggio)...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          LBP ha venduto poko...ma è bello...quindi non è un flop!!!
                          per te
                          Jester è tornato.. sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Io lo chiamerei gioco da schifo in relazione all'hipe mostruoso che ha saputo creare...credo che i voti delle recensioni si aggirassero intorno al 5 in generale (e in giro c'è molto di peggio)...
                            Concordo, l'hype è un fattore determinante, in quanto può innalzare ulteriormente un gioco (Gears of War per esempio), così come può inabissarlo anche se non ce ne sarebbe bisogno (Haze).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                              Secondo me Little Big Planet
                              Oh Dio, non è che sia proprio d'accordo Credo che sia una delle chicche di ps3. Non c'è da pensare che sia un gioco infantile, questo no. Solo perché non ha una pistola e un fucile con cui uccidere qualcuno non vuol dire che sia un'esclusiva brutta. Dà semplicemente sfogo alla creatività e alla fantasia di un individuo. Certo, se uno non ne ha, per forza non gli piace, non riuscirà mai a combinare niente in quel gioco.

                              Haze uscirà anche su pc, credo , ma dal punto di vista dell'esclusiva ps3 mi associo

                              Comment

                              Working...
                              X