Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'esclusiva più "flop"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    (little big planet) Credo che sia una delle chicche di ps3:
    allora la ps3 stà messa male.
    Jester è tornato.. sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      allora la ps3 stà messa male.
      Ma non mi pare che LBP sia poi così brutto. Ha una modalità multi fantastica (se giocata insieme poi è ancora più divertente), puoi fare tutto ciò che vuoi, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia. Dimmi piuttosto perché dovrebbe essere brutto, perché io proprio non saprei...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        allora la ps3 stà messa male.
        ma almeno si possono avere le motivazioni? si può almeno sapere se per te LBP oggettivamente è una merda oppure sono solo gusti tuoi? Anche a me non piace, dato che ho a malapena il tempo di respirare, quindi non posso dedecarmici. Ma non vado a dire in giro che fa schifo solo perchè non mi piace, perchè conosco la sua qualità oggettiva, e so che gli appassionati di platform (cosa che io non sono) ne andrebbero pazzi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          per te

          no..dai, LBP non è male!
          è originale, divertente, colorato...e le partite(se si può chiamarle cosi) in multy con gli altri sono troppo spassose!!!(una delle mie preferite e la battaglia con le pistole di vernice)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma almeno si possono avere le motivazioni? si può almeno sapere se per te LBP oggettivamente è una merda oppure sono solo gusti tuoi? Anche a me non piace, dato che ho a malapena il tempo di respirare, quindi non posso dedecarmici. Ma non vado a dire in giro che fa schifo solo perchè non mi piace, perchè conosco la sua qualità oggettiva, e so che gli appassionati di platform (cosa che io non sono) ne andrebbero pazzi.
            Oltre al fatto che io appunto non sono un appassionato di platform (anzi, ci vado molto lontano, garantito) e mi è piaciuto comunque.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ma non mi pare che LBP sia poi così brutto. Ha una modalità multi fantastica (se giocata insieme poi è ancora più divertente), puoi fare tutto ciò che vuoi, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia. Dimmi piuttosto perché dovrebbe essere brutto, perché io proprio non saprei...
              l'online è divertente. basta.
              la storia è stupida, lo trovo infantile, le modalità finali della storia troppo frustranti, pochi vestiti per i sackboy (e tutti da femmina).

              PS

              Poi se ricordo altri difetti te lo dico.
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                l'online è divertente. basta.
                la storia è stupida, lo trovo infantile, le modalità finali della storia troppo frustranti, pochi vestiti per i sackboy (e tutti da femmina).

                PS

                Poi se ricordo altri difetti te lo dico.


                Scusa, ma questa è la baggianata più grossa che abbia sentito su LBP
                Per quanto riguarda la storia, credo che abbiano dato il meglio, visto che non ci si poteva aspettare molto di più da un gioco del genere. Il fatto che abbiano anche collegato tutti i personaggi (in un modo o nell'altro), contribuisce a fare della storia di LBP un qualcosa di accettabile (per il genere di gioco che è).
                Il fatto che un gioco sia infantile, come già detto, non credo dipenda dalle armi presenti in un vg, né tantomeno dal PEGI (altrimenti sarebbero infantili anche tutti i giochi di corsa). Ricordiamoci che è un platform, quindi non è che si possa dire che sia un gioco infantile solo per il fatto che non si può impugnare un mitragliatore ed uccidere a destra e a manca
                No dai, obiettivamente è un gioco di cui la ps3 dovrebbe andare fiera, perché è un platform veramente ben riuscito, nonché un'esclusiva da provare (anche se si odiano i platform, come nel mio caso).

                Tornando ai vestiti...beh, praticamente ad ogni aggiornamento del PSN escono dei nuovi vestiti di LBP, tra cui vestiti di altri vg (mgs e god of war), vestiti casuali (St.Patrick, il giorno della marmotta, il capodanno cinese) ed altri tipi di vestiti come quello da pollo o da televisione. Nel gioco poi si possono trovare un sacco di vestiti, sia da uomo che da donna e comunque non vedo dove sia il problema anche se ci si traveste da femminuccia in un gioco come LBP

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Tornando ai vestiti...beh, praticamente ad ogni aggiornamento del PSN escono dei nuovi vestiti di LBP, tra cui vestiti di altri vg (mgs e god of war), vestiti casuali (St.Patrick, il giorno della marmotta, il capodanno cinese) ed altri tipi di vestiti come quello da pollo o da televisione. Nel gioco poi si possono trovare un sacco di vestiti, sia da uomo che da donna e comunque non vedo dove sia il problema anche se ci si traveste da femminuccia in un gioco come LBP
                  sinceramente non vado a spendere soldi per vestire un coso. (che su 10 pack 1 è gratis.)
                  poi sono gusti. per me LBP è una gagata mostruosa, poi fate voi. Io ho soltanto espresso il mio giudizio.
                  Jester è tornato.. sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    l'online è divertente. basta.
                    la storia è stupida, lo trovo infantile, le modalità finali della storia troppo frustranti, pochi vestiti per i sackboy (e tutti da femmina).

                    PS

                    Poi se ricordo altri difetti te lo dico.
                    tutto qui? storia che, tra l'altro, in giochi simili non c'è nemmeno e pochi vestiti che, tra l'altro, non è nemmeno vero? fai prima a dire che non ti piacciono i platform.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      lair senza se e senza ma.


                      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      Secondo me Little Big Planet
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        tutto qui? storia che, tra l'altro, in giochi simili non c'è nemmeno e pochi vestiti che, tra l'altro, non è nemmeno vero? fai prima a dire che non ti piacciono i platform.
                        non mi piacciono i platform. va bene ora?
                        Jester è tornato.. sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          non mi piacciono i platform. va bene ora?
                          si, va molto meglio
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            tutto qui? storia che, tra l'altro, in giochi simili non c'è nemmeno e pochi vestiti che, tra l'altro, non è nemmeno vero? fai prima a dire che non ti piacciono i platform.
                            Eh, può essere. Hai ovviamente tutto il diritto di pensarla come vuoi, ed è giusto così, però c'è da ammettere che LBP è oggettivamente un gran gioco. Almeno c'è da riconoscerne l'innovazione, e che un gioco così in mezzo a dozzine di sparatutto ci sta alla grande. Poi che uno lo trovi infantile è un fatto personale (anche se è un platform, e sarebbero allora tutti infantili).

                            Comment


                            • #29
                              quoto chiunque ha citato haze!

                              Comment


                              • #30
                                Ho letto il messaggio di ionicoveloce: sai che potrebbe essere invece una bella lotta?

                                Comment

                                Working...
                                X