Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche se dal punto di vista delle vendite nn lo è stato(almeno credo) il gioco k proprio nn digerisco è halo......dopo un po mi annoia da morire.....parlo del primo......
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
stai skerzando spero......
non dirmi ke la storia di LBP è più bella di quella di super mario galaxy..xkè sarebbe questa la baggianata
no, è penosa in entrambi in casi ma più che penosa, la chiamerei funzionale. Funzionale è proprio la parola giusta. La trama, in entrambi i giochi, è lì giusto per fare da collante alle fasi platforming, e lo fa al meglio. Di certo non puoi trovarci robottoni assassini e scandali terroristici pseudo politici.
Heavenly Sword, doveva rivoluzionare il genere action e invece il sistema di controllo si é rivelato del tutto incapace di trasemttere il fervore degli scontri
Heavenly Sword, doveva rivoluzionare il genere action e invece il sistema di controllo si é rivelato del tutto incapace di trasemttere il fervore degli scontri
Stai scherzando spero.
Heavenly Sword non avrà rivoluzionato, ma nemmeno è stato un flop.
Comincio a chiedermi se la gente sappia cosa vuol dire flop.
Sono saltati fuori certi titoli che mi hanno spaventato!
Stai scherzando spero.
Heavenly Sword non avrà rivoluzionato, ma nemmeno è stato un flop.
Comincio a chiedermi se la gente sappia cosa vuol dire flop.
Sono saltati fuori certi titoli che mi hanno spaventato!
ognuno ha il suo giudizio. il topic non chiede di dire quali sono stati i giochi "flop" secondo the prince.
Comment