Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lair contro Haze? Quale il peggiore?
Lair secondo me...
lair credo sia stato sottovalutato troppo. Provai la demo e mi piacque: graficamente è penoso, ma solo quello. Non è incontrollabile come dicono molti, mi sono divertito un sacco.
lair credo sia stato sottovalutato troppo. Provai la demo e mi piacque: graficamente è penoso, ma solo quello. Non è incontrollabile come dicono molti, mi sono divertito un sacco.
eccome se lo supporta. al tempo tutte le recensioni si lamentarono proprio del fatto che usava completamente il sensore per ogni movimento. Tanti impediti non riuscivano a giocarci, io mi sono trovato da dio invece.
eccome se lo supporta. al tempo tutte le recensioni si lamentarono proprio del fatto che usava completamente il sensore per ogni movimento. Tanti impediti non riuscivano a giocarci, io mi sono trovato da dio invece.
ma guarda, appena l'ho provato io con mano ho subito pensato questo. Bisogna essere ebeti per non riuscire a comandare quei draghi (o bisogna essere gente che non ha mai visto Resident Evil )
secondo me è haze il peggiore!!!
in termini di tecnica(grafica e altre robe) fanno tutti e 2 cagare!!!
però lair almeno sfrutta bene la tecnologia del sixaxis.....
mente haze e un gioco ps2 proprio sotto tutti punti di vista!!!!
secondo me è haze il peggiore!!!
in termini di tecnica(grafica e altre robe) fanno tutti e 2 cagare!!!
però lair almeno sfrutta bene la tecnologia del sixaxis.....
mente haze e un gioco ps2 proprio sotto tutti punti di vista!!!!
'nzomma.
ho provato in questi giorni Lair e, in tutta sincerità, ritengo che il metodo di controllo tramite sixaxis faccia acqua da ogni lato. Sono state decisamente sbagliate le tarature dei movimenti dei sensori.
Insomma, concordo con la recensione del buon Pietro (che potete leggere qui: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ) e che collima con quello che più o meno ha detto la stampa mondiale.
Tra l'altro, la cosa che fa riflettere, è di come gli stessi sviluppatori abbiano ammesso di aver sbagliato la cosa e di aver reso controlli poco precisi, dicendo proprio loro che i comandi si perdono nel vuoto almeno 2 volte su 10...
sicuramente si mette con Haze (se non erro, furono gli stessi sviluppatori a definirlo "halo killer") e Too Human tra i flopponi della generazione.
Comment