Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'esclusiva più "flop"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Lair contro Haze? Quale il peggiore?
    Lair secondo me...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Lair contro Haze? Quale il peggiore?
      Lair secondo me...
      lair credo sia stato sottovalutato troppo. Provai la demo e mi piacque: graficamente è penoso, ma solo quello. Non è incontrollabile come dicono molti, mi sono divertito un sacco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        lair credo sia stato sottovalutato troppo. Provai la demo e mi piacque: graficamente è penoso, ma solo quello. Non è incontrollabile come dicono molti, mi sono divertito un sacco.
        Supporta il Sixaxis?

        Comment


        • #34
          anche soul calibur 4.
          bellissimo l'editor dei personaggi ma la storia è proprio monotona
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            anche soul calibur 4.
            bellissimo l'editor dei personaggi ma la storia è proprio monotona
            Cosaaaaaa????
            SC4 un flop?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Supporta il Sixaxis?
              eccome se lo supporta. al tempo tutte le recensioni si lamentarono proprio del fatto che usava completamente il sensore per ogni movimento. Tanti impediti non riuscivano a giocarci, io mi sono trovato da dio invece.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                eccome se lo supporta. al tempo tutte le recensioni si lamentarono proprio del fatto che usava completamente il sensore per ogni movimento. Tanti impediti non riuscivano a giocarci, io mi sono trovato da dio invece.
                Scommetto che non erano capaci di usarlo

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  anche soul calibur 4.
                  bellissimo l'editor dei personaggi ma la storia è proprio monotona
                  Fermati, ti prego, non ce la faccio più di leggere certe (tue) idiozie

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Fermati, ti prego, non ce la faccio più di leggere certe (tue) idiozie
                    Ma Soul calibur è un picchiaduro e come LBP non è che debba avere quella gran trama

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Ma Soul calibur è un picchiaduro e come LBP non è che debba avere quella gran trama
                      Ma a parte quello, non vedo come si possa definirlo un flop!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Ma a parte quello, non vedo come si possa definirlo un flop!
                        ... e un'esclusiva

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Scommetto che non erano capaci di usarlo
                          ma guarda, appena l'ho provato io con mano ho subito pensato questo. Bisogna essere ebeti per non riuscire a comandare quei draghi (o bisogna essere gente che non ha mai visto Resident Evil )
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #43
                            secondo me è haze il peggiore!!!
                            in termini di tecnica(grafica e altre robe) fanno tutti e 2 cagare!!!
                            però lair almeno sfrutta bene la tecnologia del sixaxis.....
                            mente haze e un gioco ps2 proprio sotto tutti punti di vista!!!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              secondo me è haze il peggiore!!!
                              in termini di tecnica(grafica e altre robe) fanno tutti e 2 cagare!!!
                              però lair almeno sfrutta bene la tecnologia del sixaxis.....
                              mente haze e un gioco ps2 proprio sotto tutti punti di vista!!!!
                              per una volta ti do ragione

                              Comment


                              • #45
                                'nzomma.
                                ho provato in questi giorni Lair e, in tutta sincerità, ritengo che il metodo di controllo tramite sixaxis faccia acqua da ogni lato. Sono state decisamente sbagliate le tarature dei movimenti dei sensori.
                                Insomma, concordo con la recensione del buon Pietro (che potete leggere qui: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ) e che collima con quello che più o meno ha detto la stampa mondiale.
                                Tra l'altro, la cosa che fa riflettere, è di come gli stessi sviluppatori abbiano ammesso di aver sbagliato la cosa e di aver reso controlli poco precisi, dicendo proprio loro che i comandi si perdono nel vuoto almeno 2 volte su 10...


                                sicuramente si mette con Haze (se non erro, furono gli stessi sviluppatori a definirlo "halo killer") e Too Human tra i flopponi della generazione.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X