Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A loaldnt: gli emblemi riappaiono, anche quelli che hai già colpito, ma anche se li distruggi, non succede niente, basta colpirli una volta sola.
    Per quell'emblema...mi sono accorto di averlo già preso. Dal momento che me ne manca uno, credo che sia quello prima della stanza reale. Spero

Comment

• ragama ho un dubbio se si finiscono tutti i capitoli con un rank S
      si ottiene comunque la statuetta di jill????'
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• ma una volta finito per ricominciare devo fare nuova partita o scegli capitolo?

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          ma una volta finito per ricominciare devo fare nuova partita o scegli capitolo?
          Io ho fatto scegli capitolo, dall'1-1, così al primo salvataggio l'opzione "nuova partita" viene sostituita da "continua". Perché nuova partita mi suonava come ripartire da 0, senza più le armi della storia precedente. Ora quando devo giocare, di solito seleziono i capitoli singolarmente, oppure parto da un capitolo qualsiasi e vado avanti normalmente...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Io ho fatto scegli capitolo, dall'1-1, così al primo salvataggio l'opzione "nuova partita" viene sostituita da "continua". Perché nuova partita mi suonava come ripartire da 0, senza più le armi della storia precedente. Ora quando devo giocare, di solito seleziono i capitoli singolarmente, oppure parto da un capitolo qualsiasi e vado avanti normalmente...
            a me sembrava che anche se inizi una nuova partita le armi rimangono le stesse

Comment

• mistero....

Comment

• Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
                a me sembrava che anche se inizi una nuova partita le armi rimangono le stesse
                si infatti, anche per le difficoltà successive (grande cacchiata, a mio parere)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  si infatti, anche per le difficoltà successive (grande cacchiata, a mio parere)
                  Beh, forse facilita un po' le cose, visto che sarebbe molto più complicato se ad ogni nuova partita si perdessero tutte le armi. Tutti i potenziamenti andrebbero persi...

Comment

Beh, forse facilita un po' le cose, visto che sarebbe molto più complicato se ad ogni nuova partita si perdessero tutte le armi. Tutti i potenziamenti andrebbero persi...
                    in RE4 era così, nel 5 hanno cambiato

Comment

avrebbero dovuto fare come ad ogni altro gioco, RE4 compreso. Ovvero che ti rimanevano la roba precedente solo se lo ricominciavi alla stessa difficoltà. Perchè è impossibile che io per finirlo a estremo abbia trovato meno difficoltà che finirlo la prima volta a facile.

Comment

• raga ma è orribile la visuale coop offline

Comment

raga ma è orribile la visuale coop offline
                          eh, ma non si poteva fare altrimenti

Comment

raga ma è orribile la visuale coop offline
                            Vedrai che ti ci abitui. Io dopo 3 o 4 partite coop offline, non ci faccio già più caso.

Comment

Vedrai che ti ci abitui. Io dopo 3 o 4 partite coop offline, non ci faccio già più caso.
                              io non ci ho mai fatto caso visto che non ho mai giocato in single player (tranne una volta alla demo)
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                io non ci ho mai fatto caso visto che non ho mai giocato in single player (tranne una volta alla demo)
                                Beh, ovvio che la visuale della coop online è migliore, entrambi hanno lo schermo intero...

Comment

Working...
                                X