Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' uscito il Nintendo DSi. Delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Sì, certo, la fanno ancora! Il DSi è uscito soltanto da qualche giorno e penso che la promozione di Gamestop andrà avanti ancora per un po'!
    evvai credo che lo prenderò...il problema è dovere dire addio ai miei vecchi giochi...
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      evvai credo che lo prenderò...il problema è dovere dire addio ai miei vecchi giochi...
      Lo immagino. Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Lo immagino. Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
        purtroppo...comunque credo che gli darò pokemon perla e more brain training
        greatfede

Comment

intendo accessorio come quella della psp

Comment

eh col solo problema che quelle che in partenza pensi come armi a doppio taglio, molto spesso poi si rivelano dei pali grossi come lampioni direttamente (sisi in quel posto li hai capito benissimo ) ...è quello il problema...per prenderti qualsiasi cosa scontata devi dargli dentro anche tua madre !!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              eh col solo problema che quelle che in partenza pensi come armi a doppio taglio, molto spesso poi si rivelano dei pali grossi come lampioni direttamente (sisi in quel posto li hai capito benissimo ) ...è quello il problema...per prenderti qualsiasi cosa scontata devi dargli dentro anche tua madre !!!
              non oso pensare cosa dovremmo dargli quando usicirà final fantasy XIII....un rene?
              greatfede

Comment

non oso pensare cosa dovremmo dargli quando usicirà final fantasy XIII....un rene?
                naaaaaaa solo una gamba così hai l'edizione speciale con protesi originale square enix

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  naaaaaaa solo una gamba così hai l'edizione speciale con protesi originale square enix
                  no scherzi a parte sti' qua ne fanno di soldi rubando ai poveri
                  greatfede

Comment

è il loro mestiere cmq io non compro da gamestop perchè dovrei fare un botto di kilometri quindi compro a un negozietto e ogni tanto anche a un'altro

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      no scherzi a parte sti' qua ne fanno di soldi rubando ai poveri
                      Fanno il loro interesse, purtroppo. Ma, alle volte, esagerano. Capita che un videogioco pagato a prezzo pieno quindici giorni od un mese prima venga valutato, se portato indietro a Gamestop, la miseria di 5 Euro. Allora sembra che non ci sia alcuna convenienza a portare indietro materiale. Vogliono guadagnare, ed è giusto, ma esagerano, perché vogliono guadagnare troppo e sembra quasi che, con alcune offerte, prendano in giro il cliente.

Comment

Fanno il loro interesse, purtroppo. Ma, alle volte, esagerano. Capita che un videogioco pagato a prezzo pieno quindici giorni od un mese prima venga valutato, se portato indietro a Gamestop, la miseria di 5 Euro. Allora sembra che non ci sia alcuna convenienza a portare indietro materiale. Vogliono guadagnare, ed è giusto, ma esagerano, perché vogliono guadagnare troppo e sembra quasi che, con alcune offerte, prendano in giro il cliente.
                        giustissimo,un conto è guadagnare,un conto è truffare....
                        sentirmi dire che mirror's edge uscito a ottobre pagato 60 euro,portandolo indietro a loro valga soli 8 euro!!!!!!
                        il bello è che ho guardato a quanto lo vendevano loro:54 euro!!!!
                        in pratica loro te lo comprano a 8 euro e lo rivendono a 54 con un guadagno di 46 euro!!!!
                        incredibile....
                        greatfede

Comment

eh a 54 euro usato mai vista una roba simile al mio negozio il gioco usato più costoso era 35€
                          e gh4 con la chitarra 55€

Comment

giustissimo,un conto è guadagnare,un conto è truffare....
                            sentirmi dire che mirror's edge uscito a ottobre pagato 60 euro,portandolo indietro a loro valga soli 8 euro!!!!!!
                            il bello è che ho guardato a quanto lo vendevano loro:54 euro!!!!
                            in pratica loro te lo comprano a 8 euro e lo rivendono a 54 con un guadagno di 46 euro!!!!
                            incredibile....
                            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            eh a 54 euro usato mai vista una roba simile al mio negozio il gioco usato più costoso era 35€
                            e gh4 con la chitarra 55€
                            Sì, Gamestop lucra tantissimo sulla rivendita dei videogiochi usati (che valuta una assoluta miseria a chi li porta indietro).

Comment

vorrei solo sapere come si fa a trasformare i file audio mp3 in file audio AAC...??? grazie mille...

Comment

Originariamente Scritto da Mc.tibe Visualizza Messaggio
                                vorrei solo sapere come si fa a trasformare i file audio mp3 in file audio AAC...??? grazie mille...
                                Bella domanda! Lo stesso vorrebbe sapere mio figlio, al quale si è presentato questo problema. Ad ora non siamo riusciti a risolverlo. Qualcuno esperto di questo settore saprebbe dirci qualcosa sull'argomento? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondere!

Comment

Working...
                                X