Originariamente Scritto da Kyle
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' uscito il Nintendo DSi. Delusione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioevvai credo che lo prenderò...il problema è dovere dire addio ai miei vecchi giochi...Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioLo immagino. Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioLo immagino. Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh col solo problema che quelle che in partenza pensi come armi a doppio taglio, molto spesso poi si rivelano dei pali grossi come lampioni direttamente (sisi in quel posto li hai capito benissimo ) ...è quello il problema...per prenderti qualsiasi cosa scontata devi dargli dentro anche tua madre !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon oso pensare cosa dovremmo dargli quando usicirà final fantasy XIII....un rene?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionaaaaaaa solo una gamba così hai l'edizione speciale con protesi originale square enix
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh col solo problema che quelle che in partenza pensi come armi a doppio taglio, molto spesso poi si rivelano dei pali grossi come lampioni direttamente (sisi in quel posto li hai capito benissimo ) ...è quello il problema...per prenderti qualsiasi cosa scontata devi dargli dentro anche tua madre !!!Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiono scherzi a parte sti' qua ne fanno di soldi rubando ai poveriIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioFanno il loro interesse, purtroppo. Ma, alle volte, esagerano. Capita che un videogioco pagato a prezzo pieno quindici giorni od un mese prima venga valutato, se portato indietro a Gamestop, la miseria di 5 Euro. Allora sembra che non ci sia alcuna convenienza a portare indietro materiale. Vogliono guadagnare, ed è giusto, ma esagerano, perché vogliono guadagnare troppo e sembra quasi che, con alcune offerte, prendano in giro il cliente.
sentirmi dire che mirror's edge uscito a ottobre pagato 60 euro,portandolo indietro a loro valga soli 8 euro!!!!!!
il bello è che ho guardato a quanto lo vendevano loro:54 euro!!!!
in pratica loro te lo comprano a 8 euro e lo rivendono a 54 con un guadagno di 46 euro!!!!
incredibile....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogiustissimo,un conto è guadagnare,un conto è truffare....
sentirmi dire che mirror's edge uscito a ottobre pagato 60 euro,portandolo indietro a loro valga soli 8 euro!!!!!!
il bello è che ho guardato a quanto lo vendevano loro:54 euro!!!!
in pratica loro te lo comprano a 8 euro e lo rivendono a 54 con un guadagno di 46 euro!!!!
incredibile....Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioeh a 54 euro usato mai vista una roba simile al mio negozio il gioco usato più costoso era 35€
e gh4 con la chitarra 55€Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mc.tibe Visualizza Messaggiovorrei solo sapere come si fa a trasformare i file audio mp3 in file audio AAC...??? grazie mille...Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment