Originariamente Scritto da Kyle
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' uscito il Nintendo DSi. Delusione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioevvai credo che lo prenderò...il problema è dovere dire addio ai miei vecchi giochi...Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioLo immagino.Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioLo immagino.Le offerte di Gamestop sono sempre "armi a doppio taglio", purtroppo.
)
...è quello il problema...per prenderti qualsiasi cosa scontata devi dargli dentro anche tua madre
!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh col solo problema che quelle che in partenza pensi come armi a doppio taglio, molto spesso poi si rivelano dei pali grossi come lampioni direttamente (sisi in quel posto li hai capito benissimo)
...è quello il problema...per prenderti qualsiasi cosa scontata devi dargli dentro anche tua madre
!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon oso pensare cosa dovremmo dargli quando usicirà final fantasy XIII....un rene?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionaaaaaaa solo una gamba così hai l'edizione speciale con protesi originale square enix
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh col solo problema che quelle che in partenza pensi come armi a doppio taglio, molto spesso poi si rivelano dei pali grossi come lampioni direttamente (sisi in quel posto li hai capito benissimo)
!!!
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiono scherzi a parte sti' qua ne fanno di soldi rubando ai poveriMa, alle volte, esagerano. Capita che un videogioco pagato a prezzo pieno quindici giorni od un mese prima venga valutato, se portato indietro a Gamestop, la miseria di 5 Euro. Allora sembra che non ci sia alcuna convenienza a portare indietro materiale. Vogliono guadagnare, ed è giusto, ma esagerano, perché vogliono guadagnare troppo e sembra quasi che, con alcune offerte, prendano in giro il cliente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioFanno il loro interesse, purtroppo.Ma, alle volte, esagerano. Capita che un videogioco pagato a prezzo pieno quindici giorni od un mese prima venga valutato, se portato indietro a Gamestop, la miseria di 5 Euro. Allora sembra che non ci sia alcuna convenienza a portare indietro materiale. Vogliono guadagnare, ed è giusto, ma esagerano, perché vogliono guadagnare troppo e sembra quasi che, con alcune offerte, prendano in giro il cliente.
sentirmi dire che mirror's edge uscito a ottobre pagato 60 euro,portandolo indietro a loro valga soli 8 euro!!!!!!
il bello è che ho guardato a quanto lo vendevano loro:54 euro!!!!
in pratica loro te lo comprano a 8 euro e lo rivendono a 54 con un guadagno di 46 euro!!!!
incredibile....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogiustissimo,un conto è guadagnare,un conto è truffare....
sentirmi dire che mirror's edge uscito a ottobre pagato 60 euro,portandolo indietro a loro valga soli 8 euro!!!!!!
il bello è che ho guardato a quanto lo vendevano loro:54 euro!!!!
in pratica loro te lo comprano a 8 euro e lo rivendono a 54 con un guadagno di 46 euro!!!!
incredibile....Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioeh a 54 euro usato mai vista una roba simile al mio negozio il gioco usato più costoso era 35€
e gh4 con la chitarra 55€Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mc.tibe Visualizza Messaggiovorrei solo sapere come si fa a trasformare i file audio mp3 in file audio AAC...??? grazie mille...Lo stesso vorrebbe sapere mio figlio, al quale si è presentato questo problema. Ad ora non siamo riusciti a risolverlo. Qualcuno esperto di questo settore saprebbe dirci qualcosa sull'argomento? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondere!
Comment
Comment