Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rumor circondano microsoft!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rumor circondano microsoft!!!

non molto tempo fa ho postato una discussione sul fatto che microsoft annunciera 10 giochi in esclusiva all'e3 tra un mese e mezzo...
    ma da poco tempo è arrivata sul web questa notizia, che a quanto pare, è collegata al fatto delle nuove esclusive...
    la notizia è un annuncio della microsoft:

" ci congratuliamo con sony e guerrilla per i risultati ottenuti con killzone2, ma c'è da dire che questo è soltanto il precursore di una nuova ondata di"supergame".
    le prossime esclusive 360 gia in lavorazione adotteranno tecnologie che staccano di molto quanto visto gia dai videogiocatori "

si pensa che tra queste esclusive "gia in lavorazione" ci siano ninja gaiden 3 e forza motorsport 3...delle altre 8 non si sa niente, ma i rumor parlano di un possibile (ora vaan e the prince mi uccidono) halo 4...

Halo 4!!!!! noooooooooooooooooooooooooo!!! XD beh posso sperare per il meglio per la microsoft....... più giochi tosti ci sono meglio è per noi videogiocatori......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Halo 4!!!!! noooooooooooooooooooooooooo!!! XD beh posso sperare per il meglio per la microsoft....... più giochi tosti ci sono meglio è per noi videogiocatori......

finalmente!!!
      qualcuno che pensa che la concorrenza fa bene.
      credevo di essere l'unico XD.

Comment

ehm... so di essere petulante, ma... fonte?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ehm... so di essere petulante, ma... fonte?
          muhahahahahaha!
          sito ufficiale microsoft!
          non puoi dirmi niente XD!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            finalmente!!!
            qualcuno che pensa che la concorrenza fa bene.
            credevo di essere l'unico XD.
            Finchè non mi compro una play 3 non posso pensare alla concorrenza.....

Fonte: sogni di mister yyyyy.... oggi ho sognato di avere la play 3..........
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

muhahahahahaha!
              linka, e poi vedo se non posso dirti niente

Comment

mmm....
                mi vergonio a dirlo...ma...non sono capace di linkare

Comment

muhahahahahaha!
                  senza offesa per nessuno, ma dieci giochi mi sembrano un tantino troppi... considerando il fatto che le esclusive microsoft adesso sono 4 o 5 e quelle sony forse una di più, stiamo a vedere all'E3
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

mmm....
                    mi vergonio a dirlo...ma...non sono capace di linkare
                    chissà perchè mi pare tanto una scusa

copia e incolla l'url in alto al tuo browser, su su. Perchè guarda caso, anche di questa notizia non c'è assolutamente traccia nei siti di tutti il mondo, stranieri e non

Comment

davvero!!! non ne sono capace!!!
                      cmq c'è una notizia che dice la stessa cosa su google...
                      scrivi: microsoft non teme killzone 2....io lo trovato li.

Comment

Immagino che la notizia sia questa:

http://www.gameguru.in/microsoft-xbo...e-2-microsoft/

...che è di un mese fa, non proviene dal sito ufficiale Microsoft (prevede solo le dichiarazioni di un anonimo e non meglio specificato portavoce MS), e fino a prova contraria, mi sembra la solita aria fritta sulla moda dell'ultimo periodo del "col prossimo titolo spingeremo al massimo la console X/y ecc...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

davvero!!! non ne sono capace!!!
                          cmq c'è una notizia che dice la stessa cosa su google...
                          scrivi: microsoft non teme killzone 2....io lo trovato li.
                          si, ho trovato qualcosa, e conosco anche il sito. In effetti, sono rumor di rumor di rumor, con tanto di gente anonima che parla. Non viene fatta menzione a 10 giochi da presentare all'E3 però, ma a "futuri giochi in via d'annuncio che superano le tecnologie attuali". Anche questo, però, rimane rumor di rumor di rumor. Si vedrà.

Comment

emm...
                            non mi sono spiegato bene!
                            la notizia lo trovata su nextgame (la più famosa rivista di videogame dal 1994).
                            e li non mi ricordo molto bene, dicevano che la notizia era anche sul sito ufficiale microsoft

Comment

emm...
                              non mi sono spiegato bene!
                              la notizia lo trovata su nextgame (la più famosa rivista di videogame dal 1994).
                              e li non mi ricordo molto bene, dicevano che la notizia era anche sul sito ufficiale microsoft
                              eh no, la notizia - come ha fatto notare anche ophidian - derivava da gameguru, che derivava da una mail mandata da un anonimo.

Comment

Working...
                              X