quali blasfemie ?????????????????????????????????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rumor circondano microsoft!!!
Collapse
X
-
x fede95 se nn l'hai già fatto prova ad accedere al sito del PSN col computer poi inserisci il tuo account e guarda i trofei magari li li hai ancora"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioCHI OSA DIRE QUESTE BLASFEMIE???
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiox fede95 se nn l'hai già fatto prova ad accedere al sito del PSN col computer poi inserisci il tuo account e guarda i trofei magari li li hai ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola chi????
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi 10 giorni di ban, se preferisci...
1: il msg delle blasfemie era ironico, peccato che nei forum l'ironia sia difficile da capire...
2: forse ora mi metto nei guai, ma hai qualche problema con me???
perchè se è cosi me lo puoi subito dire!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioCHI OSA DIRE QUESTE BLASFEMIE???
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioera ironico, non si capiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio1: il msg delle blasfemie era ironico, peccato che nei forum l'ironia sia difficile da capire...
2: forse ora mi metto nei guai, ma hai qualche problema con me???
perchè se è cosi me lo puoi subito dire!
come ti è stato ricordato varie volte, anche scrivere maiuscolo equivale a strillare.
come ho sottolineato diverse volte, se invece tu hau da ridire sullo staff, sei pregato di usare i messaggi privati e non andare ot nei topic.
Comment
Comment