Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rumor circondano microsoft!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Raggioniamo. Ps3 utilizza una potenza maggiore rispetto a Xbox 360.Come è possibile che queste esclusive superino la potenza grafica di Killzone 2? L'unica risposta sarebbe che questo gioco sfrutta pochissimo le risorse di ps3.
    Comunque l'Xbox 360 non potrebbe arrivare ai livelli di ps3, ammeno che non facciano una xbox nuova.Tanto per capirci, io non voglio aprire una "console war" quindi non è che sono di parte, ma dico solo come stanno le cose.

che palle!!!
    ora dimmi il motivo che ti porta a dire che quella cazzo di ps3 è più potente di quella minkia di 360!!!

raga la tecnologia è una cosa sulla carta...sia
    360 che ps3 possono essere spremute fino a quanto vogliono le software house!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      che palle!!!
      ora dimmi il motivo che ti porta a dire che quella cazzo di ps3 è più potente di quella minkia di 360!!!

raga la tecnologia è una cosa sulla carta...sia
      360 che ps3 possono essere spremute fino a quanto vogliono le software house!!
      Sì, ma non è che ci sia bisogno di scaldarsi se uno dice che la ps3 è più potente. Probabilmente naruto ha parlato per ciò che ha sentito dire, come me. Nemmeno io saprei di preciso dire perché una sia più potente o meno dell'altra, o se effettivamente siano uguali, e non mi importa nemmeno...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sì, ma non è che ci sia bisogno di scaldarsi se uno dice che la ps3 è più potente. Probabilmente naruto ha parlato per ciò che ha sentito dire, come me. Nemmeno io saprei di preciso dire perché una sia più potente o meno dell'altra, o se effettivamente siano uguali, e non mi importa nemmeno...
        parole sante...

ma se la vogliamo mettere cosi, vuol dire che prima che uscisse kz2 la 360 era più potente con gears2...
        visto? ragionamento senza senso!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Tra l'altro, solo un pazzo annuncerebbe 10 esclusive contemporaneamente. Si perderebbe il grande hype per un titolone in questa maniera, non c'è nemmeno da pensarci. L'hype dovrà andare diviso per forza per 10, nessuno potrà seguire ognuno (o comprarli tutti in una volta, soprattutto).
          era esattamente ciò che intendevo...è questo che non capisco che senso ha!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            la verità tecnica. PS3 ha una CPU potentissima, che raggiunge limiti di calcolo simili a quelli dei supercomputer. La fregatura? Ha una scheda grafica più debole di 360, quindi tutta quella potenza è come una gara. Una gara in cui c'è un pilota medio su una macchina media (in questo caso la 360), contro un vecchietto con la cataratta a bordo di una ferrari (questa è la PS3). Chi ne esce vincente? Nessuna, con le mancanze di una e i pregi dell'altra di equivalgono, dipende da cosa sfruttano. PS3 può offrire più potenza di calcolo, quindi fisica, IA e via dicendo. 360, invece, la pura grafica.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dite quello che volete ma le esclusive dell'X-Box non mi dicono mai niente...

If you die I will die too...

Comment

Beh, magari è per questo che hai preso ps3, perchè ti piacevano i titoli offerti dalla sony. Comunque vorrei dire a mister 5y che tutto questo fanboysmo, porta solo a far pensare alle persone che tu sia stupido.

Comment

raga lo hanno detto le software house...ps3 sulla carta è piu potente di xbox 260...square enix ha annunciato che probabilmente FFXIII verrà prodotto su xbox su 2dischi mentre su ps3 su uno...strano vero?

la novità del giorno??? la play mi ha cancellato tutti i trofei....
                  greatfede

Comment

Mister 5y...dovremmo importi il divieto di pronunciare la parola "Halo".
                    E anche la parola "Microsoft" già che ci siamo.
                    La metà delle tue notizie verrebbe così annullata...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      raga lo hanno detto le software house...ps3 sulla carta è piu potente di xbox 260...square enix ha annunciato che probabilmente FFXIII verrà prodotto su xbox su 2dischi mentre su ps3 su uno...strano vero?

il supporto non è fatto di potenza. Se inventassero un disco da 400gb e montassero il lettore su una PS1, funzionerebbero, non è un problema. Questo vorrebbe dire che solo perchè la PS1 immagazzina più dati allora è più potente? Assolutamente. E' come dire che il mio PC è più potente del tuo perchè ho un hard disk più capiente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

probabilmente lo fanno su uno perchè possono usare i blu ray...tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          probabilmente lo fanno su uno perchè possono usare i blu ray...tutto qui
                          si mi sembra logico...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Beh, magari è per questo che hai preso ps3, perchè ti piacevano i titoli offerti dalla sony. Comunque vorrei dire a mister 5y che tutto questo fanboysmo, porta solo a far pensare alle persone che tu sia stupido.
                            non mi sembra di aver espresso fanboysmo, ho solo riportato l'annuncio di un portavoce microsoft...
                            brutta cosa il pregiudizio.

Comment

noooooooo!!!!!
                              il cacciatore di trofei si ritrova con un pugno di mosche in mano...XD!
                              quanto ci vorra per recuperarli tutti???

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                noooooooo!!!!!
                                il cacciatore di trofei si ritrova con un pugno di mosche in mano...XD!
                                quanto ci vorra per recuperarli tutti???
                                non lo so...dopo una mattina di bestiemme data la tragica scoperta sono partito gasato come non mai e mi sono fatto mezzo resident evil....ma per ripigliarmi il platino di mirror's edge sono cazzi!!!!!!!!!!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X