Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rumor circondano microsoft!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non diciamo cavolate, è impossibile cancellarsi i trofei, anche perchè non sono legati al tuo hard disk. Una volta che li hai guadagnati vanno a finire direttamente sui server sony, se ne vanno dalla tua PS3, quindi non puoi perdere niente. A meno che non crasha l'intero sito sony, ma questo vuol dire che tutto il mondo perde i trofei.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      che palle!!!
      ora dimmi il motivo che ti porta a dire che quella cazzo di ps3 è più potente di quella minkia di 360!!!
      Qui è chiaro ciò che intendo per fanboysmo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non diciamo cavolate, è impossibile cancellarsi i trofei, anche perchè non sono legati al tuo hard disk. Una volta che li hai guadagnati vanno a finire direttamente sui server sony, se ne vanno dalla tua PS3, quindi non puoi perdere niente. A meno che non crasha l'intero sito sony, ma questo vuol dire che tutto il mondo perde i trofei.
        purtroppo invece li ho persi....apro la trophy collection e mi viene scritto che non ci sono trofei....allora vado sul mio utente faccio riscarica trofei ma niente...
        ho chiamato pure la sony ma mi hanno detto che loro non ne possono nulla...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          purtroppo invece li ho persi....apro la trophy collection e mi viene scritto che non ci sono trofei....allora vado sul mio utente faccio riscarica trofei ma niente...
          ho chiamato pure la sony ma mi hanno detto che loro non ne possono nulla...
          ma non è possibile, l'unica soluzione è che la sony ti ha cancellato i trofei dal loro server

Comment

ma non è possibile, l'unica soluzione è che la sony ti ha cancellato i trofei dal loro server
            ci ho pensato anche io ma è ASSURDO!!! che senso avrebbe!?
            greatfede

Comment

ci ho pensato anche io ma è ASSURDO!!! che senso avrebbe!?
              nessuno, appunto, i tuoi trofei sono come tutti gli altri lì al server. Anche se ora, facendo corna a terra, ti si rompesse la PS3 e scomparirebbe ogni cosa dal suo hard disk, i tuoi trofei sarebbero lo stesso in mano a sony, una volta sincronizzati. Quindi togliti dalla testa che la colpa sia della tua PS3, perchè è fuori discussione. L'unica soluzione, per quanto improbabile, è la verità (diceva s. holmes). Quindi c'è stato qualche problema direttamente alla fonte.

Comment

nessuno, appunto, i tuoi trofei sono come tutti gli altri lì al server. Anche se ora, facendo corna a terra, ti si rompesse la PS3 e scomparirebbe ogni cosa dal suo hard disk, i tuoi trofei sarebbero lo stesso in mano a sony, una volta sincronizzati. Quindi togliti dalla testa che la colpa sia della tua PS3, perchè è fuori discussione. L'unica soluzione, per quanto improbabile, è la verità (diceva s. holmes). Quindi c'è stato qualche problema direttamente alla fonte.
                boh non so piu che fare....che palle però non avevo tanti trofei ma a quelli di mirror's edge ci tenevo cazzo erano difficili
                greatfede

Comment

boh non so piu che fare....che palle però non avevo tanti trofei ma a quelli di mirror's edge ci tenevo cazzo erano difficili

il platino ho sentito che sfiorava l'impossibile...
                  cmq mi dispiace, se può consolarti anche io ho avuto lo stesso problema col 360...
                  ma era saltato fuori che avevo fatto un doppio profilo! XD

Comment

Oddio, fate dare una controllata anche ai miei trofei

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Oddio, fate dare una controllata anche ai miei trofei
                      il panico da trofei persi si diffonde

Comment

odio le esclusive microsoft... ma nn è vero
                        allora odio la microsoft ... ma nn è vero neanche questo
                        be.. hem... bo allora spero che un giorno la sony e la microsoft si fondano così potro giocare a tutti quei giochi che mi sono preclusi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        lo chiederò a quel panzone di babbo natale !!!!!!!!!!
                        scusate x sto mex liberatorio che nn c'entra na mazza
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          be.. hem... bo allora spero che un giorno la sony e la microsoft si fondano così potro giocare a tutti quei giochi che mi sono preclusi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ti dovresti chiarire un pò le idee prima di scrivere XD.... (p.s. meglio che non dici odio la play 3 o la xbox 360 e via dicendo, senno qui ti scannano a morte, però almeno puoi dire che un gioco non ti piace per questo o per quest'altro...)
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

vaan920 forse hai ragione ma come ho detto era un mex liberatorio ... dovevo farlo!!!!!!!!!!!!!!!

MANNAGGIA A JIMMY (nn lo conoscete ... beati voi)
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio

CHI OSA DIRE QUESTE BLASFEMIE???

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                il platino ho sentito che sfiorava l'impossibile...
                                cmq mi dispiace, se può consolarti anche io ho avuto lo stesso problema col 360...
                                ma era saltato fuori che avevo fatto un doppio profilo! XD
                                non credo di aver la forza di rifarlo quel platino
                                inoltre molti trofei non li riuscirò piu a fare perchè erano di alcuni giochi che mi avevano prestato....
                                greatfede

Comment

Working...
                                X