Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"

Tra tutti gli episodi, io credo che a livello "giocoso" del "puro divertimento" resident evil5,anche per la modalità cooperativa,mentre se parliamo di qualità resident evil 4.
    E voi?
    Dite la vostra!
    (Loaldnt escluso dalla discussione)
    Last edited by ; 11 April 2009, 21:00.

Ovviamente Resident Evil 2.
    1: totale immersione negli orrori celati nelle strade e nella stazione di polizia di Raccoon.
    2: personaggi realizzati in maniera più che soddisfacente e nessun pazzo pieno di steroidi che prende a pugni le rocce.
    3: atmosfera impareggiabile, capace di creare una tensione sorprendente.
    Last edited by ~Snake Eater; 11 April 2009, 20:54.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Assolutamente Code: Veronica.

Narrativamente il migliore RE di sempre, il gameplay classico giunto qui all'apice, coinvolgimento pressoché totale.

Segue a ruota il primissimo episodio... gli anni passano, ma ogni volta che lo rigioco è sempre il capolavoro che mi ricordavo! Una pietra miliare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Assolutamente Code: Veronica.

Narrativamente il migliore RE di sempre, il gameplay classico giunto qui all'apice, coinvolgimento pressoché totale.

Segue a ruota il primissimo episodio... gli anni passano, ma ogni volta che lo rigioco è sempre il capolavoro che mi ricordavo! Una pietra miliare
        quoto su code veronica...e anche se ha parecchi difetti ci aggiungo il 4 che mi regala sempre un sacco di emozioni

Comment

io direi il 4 anche se non li ho giocati tutti

Comment

mi astengo perchè sono escluso

anzi, parlo lo stesso, tiè.

Se parliamo di impatto che ebbe per la storia, allora sicuramente il primo. Fare sequel di un capolavoro, si sa, è praticamente impossibile. Ma se devo citare un secondo RE che, nonostante fosse un sequel, non è andatto a intaccare minimamente la grandiosità dell'originale, allora dico RE2. Già dal 3 in poi si cominciava a sentire un po' di puzza di vecchio. Fino ad arrivare alla nuova serie che, vabbe, per cercare di svecchiare hanno completamente ribaltato tutto. Ma questa è un'altra storia.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono troppo ignorante sulla saga di resident evil, e non me la sento di dire RE4 perché so per certo che ci sono altri episodi che meritano sicuramente di più

Comment

io ho giocato "seriamente" solo il 5....quindi mi astengo
                greatfede

Comment

resident evil rebirth è il migliore, quello che mi ha messo più paura però è stato il 2 mi ha rovinato l'infanzia( in senso buono)
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    resident evil rebirth è il migliore, quello che mi ha messo più paura però è stato il 2 mi ha rovinato l'infanzia( in senso buono)
                    rovinarsi l'infanzia in senso buono non l'avevo ancora sentita
                    greatfede

Comment

come trama credo che il Code veronica abbia raggiunto l'apice, anche se secondo me il migliore resta il remake del primo.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        io ho giocato "seriamente" solo il 5....quindi mi astengo
                        Idem
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Sono troppo ignorante sulla saga di resident evil, e non me la sento di dire RE4 perché so per certo che ci sono altri episodi che meritano sicuramente di più
                          quoto

Comment

Io sinceramente li ho giocati tutti anche i vari spin off, e i vari episodi del wii ds gamecube ecc.
                            Però se devo essere sincero dico re 4 per la qualità, e re 5 per il divertimento.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Io sinceramente li ho giocati tutti anche i vari spin off, e ivari episodi del wii ds gamecube ecc.
                              Però se devo essere sincero dico re 4 per la qualità, e re 5 per il divertimento.
                              si vede che non amavi RE per quello che era: un horror
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X