Io mi ricordo che giocavo col terrore che apparisse da un momento all'altro...Forse è per questo che mi piace più di tutti! Ancora mi ricordo la musichetta di quando appariva e urlava STARS!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"
Collapse
X
-
ragazzi gomez2710 mi ha fatto venire un dubbio
ma la storia di resident evil finisce col 5 oppure ci saranno ulteriori sviluppi della trama perchè io ricordo di aver letto che la trama era finita col 5 però gomez mi ha detto che continua. chi sa darmi chiarificazioni in proposito grazie in anticipo
Comment
-
di questo non so niente ma comunque io sono del parere che re3 e uscito benissimo. e' l'unico che ho giocato( ma guardavo mio padre giocarci a 7/8 anni) mi piaccionomolto anche le possibilita' di scegliere che fare, per esempio, a un certo punto nell'inizio della storia, nemesis ammazza un tizio e la tipa (che non ricordo il nome) e davanti a lui. nel gioco si sceglie o di affrontarlo, o di scappare. e poi re mi epiaciuto anche per la varieta' di armi e anche la trama
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiodi questo non so niente ma comunque io sono del parere che re3 e uscito benissimo. e' l'unico che ho giocato( ma guardavo mio padre giocarci a 7/8 anni) mi piaccionomolto anche le possibilita' di scegliere che fare, per esempio, a un certo punto nell'inizio della storia, nemesis ammazza un tizio e la tipa (che non ricordo il nome) e davanti a lui. nel gioco si sceglie o di affrontarlo, o di scappare. e poi re mi epiaciuto anche per la varieta' di armi e anche la tramaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovero, anche se sinceramente le scelte erano sempre piuttosto guidate. Cioè potevi optare tra la fuga sicura o lo scontro con nemesis a morte certa. Qualcuno ha mai optato per nemesis?ma volevo anche parlare della fine del gioco, (quasi alla fine) dove nemesis distrugge l'elicottero e la tipa non puo' piu scappare, si deve uccidere il mostro, sembra impossibile, ma e' una cosa banale, forse l'unica pecca di re3, ci si deve mettere dietro un muro mi sembra e nemesis corre verso di voi enon riesce a passare, quasi (E DICO QUASI) come un bug,
vabbe , a parte queello, e un bel gioco
Last edited by El Blaze; 15 April 2009, 11:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiono io mai, se si fugge ci si riesce a salvarsi la pelle, solo una volta mio padre la fatto, e lo ha battutto con la pistola piu debole del gioco!ma volevo anche parlare della fine del gioco, (quasi alla fine) dove nemesis distrugge l'elicottero e la tipa non puo' piu scappare, si deve uccidere il mostro, sembra impossibile, ma e' una cosa banale, forse l'unica pecca di re3, ci si deve mettere dietro un muro mi sembra e nemesis corre verso di voi enon riesce a passare, quasi (E DICO QUASI) come un bug,
vabbe , a parte queello, e un bel gioco
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, più che altro mi riferisco al concept del gioco... interessante l'idea di un simpaticone che perseguita costantemente i protagonisti
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggioragazzi gomez2710 mi ha fatto venire un dubbio
ma la storia di resident evil finisce col 5 oppure ci saranno ulteriori sviluppi della trama perchè io ricordo di aver letto che la trama era finita col 5 però gomez mi ha detto che continua. chi sa darmi chiarificazioni in proposito grazie in anticipo
gio non so di sicuro se continua ho semplicemente fatto delle deduzioni cioè che c'e ancora Ada che è viva e col campione...
se qualcusa sa qualcosa farete contente due persone..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza MessaggioGrazie della considerazione..
gio non so di sicuro se continua ho semplicemente fatto delle deduzioni cioè che c'e ancora Ada che è viva e col campione...
se qualcusa sa qualcosa farete contente due persone..
Pensavo di aver letto un' intervista (mi sembra proprio su gamesurf) al produttore di RE (mi sembra) e mi sembrava di aver capito che la storia principale si concludesse con RE5.
Le tue deduzioni a mio parere sono più che giuste
Anche più di 2Last edited by Flaming Eternity; 16 April 2009, 01:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMa ti pare
Pensavo di aver letto un' intervista (mi sembra proprio su gamesurf) al produttore di RE (mi sembra) e mi sembrava di aver capito che la storia principale si concludesse con RE5.
Le tue deduzioni a mio parere sono più che giuste
Anche più di 2
Comment
-
Comment
Comment