Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi ricordo che giocavo col terrore che apparisse da un momento all'altro...Forse è per questo che mi piace più di tutti! Ancora mi ricordo la musichetta di quando appariva e urlava STARS!!

Comment

ragazzi gomez2710 mi ha fatto venire un dubbio
      ma la storia di resident evil finisce col 5 oppure ci saranno ulteriori sviluppi della trama perchè io ricordo di aver letto che la trama era finita col 5 però gomez mi ha detto che continua. chi sa darmi chiarificazioni in proposito grazie in anticipo
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

di questo non so niente ma comunque io sono del parere che re3 e uscito benissimo. e' l'unico che ho giocato( ma guardavo mio padre giocarci a 7/8 anni) mi piaccionomolto anche le possibilita' di scegliere che fare, per esempio, a un certo punto nell'inizio della storia, nemesis ammazza un tizio e la tipa (che non ricordo il nome) e davanti a lui. nel gioco si sceglie o di affrontarlo, o di scappare. e poi re mi epiaciuto anche per la varieta' di armi e anche la trama

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          di questo non so niente ma comunque io sono del parere che re3 e uscito benissimo. e' l'unico che ho giocato( ma guardavo mio padre giocarci a 7/8 anni) mi piaccionomolto anche le possibilita' di scegliere che fare, per esempio, a un certo punto nell'inizio della storia, nemesis ammazza un tizio e la tipa (che non ricordo il nome) e davanti a lui. nel gioco si sceglie o di affrontarlo, o di scappare. e poi re mi epiaciuto anche per la varieta' di armi e anche la trama
          vero, anche se sinceramente le scelte erano sempre piuttosto guidate. Cioè potevi optare tra la fuga sicura o lo scontro con nemesis a morte certa. Qualcuno ha mai optato per nemesis?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per quanto riguarda i personaggi,Chris secondo me è molto meglio perchè è molto piu uomo sarà anche pieno di steroidi e quello che volete ma io non me lo vedo proprio Leon capace di sconfiggere il boia o riuscire a resistere a una presa di un nemico con quelle braccine....
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              vero, anche se sinceramente le scelte erano sempre piuttosto guidate. Cioè potevi optare tra la fuga sicura o lo scontro con nemesis a morte certa. Qualcuno ha mai optato per nemesis?
              no io mai, se si fugge ci si riesce a salvarsi la pelle, solo una volta mio padre la fatto, e lo ha battutto con la pistola piu debole del gioco! ma volevo anche parlare della fine del gioco, (quasi alla fine) dove nemesis distrugge l'elicottero e la tipa non puo' piu scappare, si deve uccidere il mostro, sembra impossibile, ma e' una cosa banale, forse l'unica pecca di re3, ci si deve mettere dietro un muro mi sembra e nemesis corre verso di voi enon riesce a passare, quasi (E DICO QUASI) come un bug, vabbe , a parte queello, e un bel gioco
              Last edited by El Blaze; 15 April 2009, 11:32.

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                no io mai, se si fugge ci si riesce a salvarsi la pelle, solo una volta mio padre la fatto, e lo ha battutto con la pistola piu debole del gioco! ma volevo anche parlare della fine del gioco, (quasi alla fine) dove nemesis distrugge l'elicottero e la tipa non puo' piu scappare, si deve uccidere il mostro, sembra impossibile, ma e' una cosa banale, forse l'unica pecca di re3, ci si deve mettere dietro un muro mi sembra e nemesis corre verso di voi enon riesce a passare, quasi (E DICO QUASI) come un bug, vabbe , a parte queello, e un bel gioco
                sinceramente, io ricordo di essere scappato anche alla fine, quando c'era il countdown per l'elicottero
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bho a me hanno detto cosi' mi sembra che ci si mette dietro il campanile, comunque una bella cosa, re3 e stato fatto per game cube come l'1 e ora sono tutta un'altra cosa per grafica!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Sì, più che altro mi riferisco al concept del gioco... interessante l'idea di un simpaticone che perseguita costantemente i protagonisti
                    Che, tra l'altro, era stata già utilizzata parzialmente nel secondo con Mr.X.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

io penso che alla fine l'episodio che sia piaciuto di più sia il 2...
                      sarebbe bello tornare su quello stile con un bel remake... (un po' come il rebirth per il primo episodio....)
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        ragazzi gomez2710 mi ha fatto venire un dubbio
                        ma la storia di resident evil finisce col 5 oppure ci saranno ulteriori sviluppi della trama perchè io ricordo di aver letto che la trama era finita col 5 però gomez mi ha detto che continua. chi sa darmi chiarificazioni in proposito grazie in anticipo
                        Grazie della considerazione..
                        gio non so di sicuro se continua ho semplicemente fatto delle deduzioni cioè che c'e ancora Ada che è viva e col campione...
                        se qualcusa sa qualcosa farete contente due persone..

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                          Grazie della considerazione..
                          gio non so di sicuro se continua ho semplicemente fatto delle deduzioni cioè che c'e ancora Ada che è viva e col campione...
                          se qualcusa sa qualcosa farete contente due persone..
                          Ma ti pare
                          Pensavo di aver letto un' intervista (mi sembra proprio su gamesurf) al produttore di RE (mi sembra) e mi sembrava di aver capito che la storia principale si concludesse con RE5.
                          Le tue deduzioni a mio parere sono più che giuste
                          Anche più di 2
                          Last edited by Flaming Eternity; 16 April 2009, 01:37.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            Ma ti pare
                            Pensavo di aver letto un' intervista (mi sembra proprio su gamesurf) al produttore di RE (mi sembra) e mi sembrava di aver capito che la storia principale si concludesse con RE5.
                            Le tue deduzioni a mio parere sono più che giuste
                            Anche più di 2
                            vero ma ho leto uan intervista su gameinformer dove si diceva che per ora non ci stanno lavorando che un RE6 si trova come idea appesa in aria....bho!! però secondo me le basi ci sono gli interrogativi aperti ce ne sono e non pochi!!

Comment

Spero siate contenti!
                              http://www.mondoxbox.com/news/15496/...-la-serie.html
                              http://www.mondoxbox.com/news/15874/...otto-anni.html

Comment

In ordine: 2,4,1,3. Poi avevo tentato quella boiata...com'è si chiamava? Survivor? A Code Veronica non c'ho mai giocato?

Comment

Working...
                                X