Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si vede che non amavi RE per quello che era: un horror
    Non è vero e solo che da quando è uscito il 4 mi sono "invaghito" proprio di quello stile nuovo che apportava.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Non è vero e solo che da quando è uscito il 4 mi sono invaghito proprio di quello stile.
      e hai dimenticato resident evil, il vero amore, in cambio di una baldracca
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e hai dimenticato resident evil, il vero amore, in cambio di una baldracca
        No e che penso che re doveva nascere cosi' come il 4.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          No e che penso che re doveva nascere cosi' come il 4.
          detto da uno che si chiama residentevilsaga è una pugnalata al cuore

Comment

Cioè amo sempre i vecchi episodi però dico che la formula di re andava svecchiata è cosi' è stato,ben venga adesso un re 6 ancora diverso.

Comment

Parole sante.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Tra quelli che ho giocato sicuramente il 2, grazie ad un'atmosfera veramente incredibile, cosa che ai RE recenti come il 4 (nonostante quest'ultimo lo ritenga un capolavoro) manca.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Concordo con chi dice che il code veronica sia il migliore per la trama ma il + bello rimane il primo in assoluto (non ho dormito per svariate notti avevo 12 anni) però è stato amore a prima vista bellissimo...per il nuovo genere meglio il 4 ma il 5 e rigiocabile e divertente (ma non horror)

Comment

io direi il 4 come trama mentre il 5 per giocabilità, rigiocabilità, coop, divertimento e ho sempre leggermente paura di insettacci giganti che piantano artigli nei reni e psicopatici con visi coperti con un motosega in mano
                    poi jill valentine spettacolo
                    Last edited by Flaming Eternity; 13 April 2009, 03:25.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                      io direi il 4 come trama
                      Spero vivamente tu abbia giocato solo quei due

...e se è così... dev'essere veramente BRUTTA la trama del 5

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Spero vivamente tu abbia giocato solo quei due

...e se è così... dev'essere veramente BRUTTA la trama del 5
                        esatto ho giocato soltato il 4 e il 5 in terza persona mi piace di più mentre la telecamera fissa proprio no
                        poi re4 migliore in trama si fa per dire, si sentiva la puzza di già visto da molto
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

il 4 di trama è molto scarso, come il 5 secondo me.

Comment

Il migliore in trama è sicuramente il Code: Veronica.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
                              il 4 di trama è molto scarso, come il 5 secondo me.
                              Il 4 più che altro io l'ho visto scontato, come il 5

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Il 4 più che altro io l'ho visto scontato, come il 5
                                il 4 quantomeno aveva qualche personaggio interessante, tipo leon oppure il capovillaggio barbuto.

Comment

Working...
                                X