Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"
Come personaggio però preferisco Chris di RE5 a Leon
non lo so, chris l'ho trovato molto insipido, sia nel disegno che nel carattere. Amo Leon, biondino con la frangiona, molto chiuso, educato, e così via. Mi ricorda tanto Cloud, ecco perchè lo adoro. Chris è semplicemente lo stereotipo dell'americano tutto muscoli e niente cervello, dell'uomo distruttivo, assassino, forte, prestante. E in RE5 più di prima. Per un RE6, rivoglio ASSOLUTAMENTE Leon.
non lo so, chris l'ho trovato molto insipido, sia nel disegno che nel carattere. Amo Leon, biondino con la frangiona, molto chiuso, educato, e così via. Mi ricorda tanto Cloud, ecco perchè lo adoro. Chris è semplicemente lo stereotipo dell'americano tutto muscoli e niente cervello, dell'uomo distruttivo, assassino, forte, prestante. E in RE5 più di prima. Per un RE6, rivoglio ASSOLUTAMENTE Leon.
Su Chris non posso darti torto che sembra uno stallone riempito di steroidi fino a farlo esplodere...Leon forse aveva l'aria più "distinta", che sapeva il fatto suo anche senza 100000000 chili di muscoli. Però è assolutamente appagante (e differente) dare un pugno ad un nemico con Chris
Su Chris non posso darti torto che sembra uno stallone riempito di steroidi fino a farlo esplodere...Leon forse aveva l'aria più "distinta", che sapeva il fatto suo anche senza 100000000 chili di muscoli. Però è assolutamente appagante (e differente) dare un pugno ad un nemico con Chris
io la vedo una tamarrata assurda leon almeno dava dei bei calcioni, che comunque non sono così impossibili. Chris è capace di fare esplodere la testa di uno a cazzotti, dai tra l'altro, ora che ci faccio caso, tra calci e disegno, Leon è identico a Sanji
io la vedo una tamarrata assurda leon almeno dava dei bei calcioni, che comunque non sono così impossibili. Chris è capace di fare esplodere la testa di uno a cazzotti, dai tra l'altro, ora che ci faccio caso, tra calci e disegno, Leon è identico a Sanji
E non è il sogno di chiunque far esplodere la testa con un pugno a uno che ti sta sulle balle?
Per quanto riguarda i calci di Leon...oddio, mi hai fatto sorgere un dubbio atroce; ricordo come dà i calci Sanji, ma non ricordo quelli di Leon...mi sa che mi faccio un giro su youtube e mi guardo un po' d'azione di RE4
E non è il sogno di chiunque far esplodere la testa con un pugno a uno che ti sta sulle balle?
Per quanto riguarda i calci di Leon...oddio, mi hai fatto sorgere un dubbio atroce; ricordo come dà i calci Sanji, ma non ricordo quelli di Leon...mi sa che mi faccio un giro su youtube e mi guardo un po' d'azione di RE4
oddio, i calci son calci, c'è qualche differenza? se non erro, leon dava una sorta di calcio rotante.
oddio, i calci son calci, c'è qualche differenza? se non erro, leon dava una sorta di calcio rotante.
Beh, paragonati a quelli di Sanji, forse sono un po' diversi, quest'ultimo ha due gambe che non finiscono più
Ma proprio mentre cercavo un video in-game di un calcio di Leon, ho trovato quest'altro video che non posso proprio non postare: sapevo che in San Andreas si poteva mettere chiunque al posto di CJ, ma questo proprio non me lo sarei mai aspettato
Va detto che pure Leon (come il 99% dei personaggi di RE) sa tanto di stereotipo, sbirro gentile e di buon cuore, al punto da apparire sistematicamente come un tontolone "Ada, wait ..."; da contrapporre appunto ai modi da macho di Chris.
Comunque sì, Leon è decisamente più simpatico
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Per me Resident Evil finisce con Resident Evil 0. Il 4 e il 5 hanno sconvolto la serie(IMHO)sia nel Gameplay,sia nell'atmosfera nn più horror,sia nella storia(PLAGAS...)
Resident Evil 3 per me è stato il migliore anche perchè fu il primo che giocai a 10 anni...Mentre giocavi avevi il terrore che arrivasse Nemesis in qualsiasi momento,mamma mia che gioco...
Per me Resident Evil finisce con Resident Evil 0. Il 4 e il 5 hanno sconvolto la serie(IMHO)sia nel Gameplay,sia nell'atmosfera nn più horror,sia nella storia(PLAGAS...)
Resident Evil 3 per me è stato il migliore anche perchè fu il primo che giocai a 10 anni...Mentre giocavi avevi il terrore che arrivasse Nemesis in qualsiasi momento,mamma mia che gioco...
la scena nei corridoi nella stazione di polizia, dove esce dalla finestra, è epica.
E' un peccato che la presenza di Nemesis non sia stata sfruttata altrettanto bene per tutto il gioco... dopo un pò diventa semplicemente fastidioso
mha oddio, ricordo che apparisse ben poche volte. Meglio così, se lo avevi sempre in mezzo ai piedi andava a finire che diventava noioso e non metteva più paura.
Beh, a difficoltà altine era una palla al piede piuttosto ostica, sopratutto per la sua istant kill.
Sì, più che altro mi riferisco al concept del gioco... interessante l'idea di un simpaticone che perseguita costantemente i protagonisti, nei fatti funziona perfettamente nelle prime apparizioni, per poi finire col diventare uno spauracchio più seccante che veramente spaventoso. Mmh... poteva venire fuori meglio RE3, gioco buonissimo ma secondo me dotato di ben altro potenziale
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment