Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
messaggio urgentissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh bloccheranno anche quello che gli ha fregato penso...comunque non c'è un numero di assistenza da qualche parte nei libretti nella scatola della play...di solito c'è per forza
comunque all'inizio mi disperavo per i trofei ma mi sbagliavo....i trofei come potete vedere si possono rifare con un po' d'impegno...
quello che mi fa incazzare è sapere che c'è uno che gira con i miei dati e puo combinare chissà che casini...
infatti mi ha detto flaming eternity che va a scrivere cose oscene come personaggio personale....tipo trombo gratis o porcherie varie...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh bloccheranno anche quello che gli ha fregato penso...comunque non c'è un numero di assistenza da qualche parte nei libretti nella scatola della play...di solito c'è per forzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquei libretti che, preso dalla foga di aver appena comprato una nuova console, scarti e butti direttamente nell'immondizia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioun bastardo che non so come si chiama...il suo ID è Black_Sausizza 94,altro non so...
sul mio account c'erano anche 8 euro,per fortuna che ho usato una postepay,se avessi usato una vera carta di credito l'avrebbe prosciugata....
secondo voi cosa mi conviene fare??
A parte gli scherzi, bisogna essere pirla per cascarci (senza offesa) io gli avrei dato una password diversa tipo: nonsonodeficente
Se vuoi vendetta evocami e lo farò a fettine !!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquei libretti che, preso dalla foga di aver appena comprato una nuova console, scarti e butti direttamente nell'immondizia?
(per inciso, nemmeno io li ho mai tenuti )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogiusto grazie fiffi!
comunque all'inizio mi disperavo per i trofei ma mi sbagliavo....i trofei come potete vedere si possono rifare con un po' d'impegno...
quello che mi fa incazzare è sapere che c'è uno che gira con i miei dati e puo combinare chissà che casini...
infatti mi ha detto flaming eternity che va a scrivere cose oscene come personaggio personale....tipo trombo gratis o porcherie varie...
Comuqnue ci sarà un modo per metterglielo in quel posto a quello.... non ho ben capito la storia, forse perchè non ho la play 3 ma tu cosa hai fatto?? gli hai dato dei dati?? e che tipo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBho ho cercato nei vari libretti, ma non ho trovato niente...
loadnt tu che sei esperto me lo saresti dire??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioneanche io accidenti....
loadnt tu che sei esperto me lo saresti dire??
Anche i miei libretti non so che fine abbiano fatto, ma vedi che alby dovrebbe averti dato il numero giusto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioavviso a tutti i giocatori di gamesurf:
il mio precedente ID del psn(fedeboss) è stato rubato,l'ho notato quando a casa di un mio amico ho visto il mio ID entrare e uscire dalla configurazione online.
kimi mi ha segnalato che qualcuno attraverso il mio ID gli ha chiesto di fare uno scambio di dati,in pratica lui vuole la posta elettronica e la password,NON DATEGLIELA ASSOLUTAMENTE!!!!con questo sistema vi può fregare cambiadovi la password e perciò voi non riuscirete piu a entrare online,inoltre vi puo rubare i soldi presenti sulla vostra carta di credito!!!!
qualunque cosa esso vi dica siete pregati di riferirla a me,ma soprattutto non rispondetegli nè date i vostri dati!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEcco il numero 199 116 266
Comment
Comment