Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messaggio urgentissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    grazie mille alby
    De nada
    sigpic

Comment

Dovremmo creare un' associazione per queste persone, senza un loro acount... dei senza-account... poveracci
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        avviso a tutti i giocatori di gamesurf:
        il mio precedente ID del psn(fedeboss) è stato rubato,l'ho notato quando a casa di un mio amico ho visto il mio ID entrare e uscire dalla configurazione online.
        kimi mi ha segnalato che qualcuno attraverso il mio ID gli ha chiesto di fare uno scambio di dati,in pratica lui vuole la posta elettronica e la password,NON DATEGLIELA ASSOLUTAMENTE!!!!con questo sistema vi può fregare cambiadovi la password e perciò voi non riuscirete piu a entrare online,inoltre vi puo rubare i soldi presenti sulla vostra carta di credito!!!!
        qualunque cosa esso vi dica siete pregati di riferirla a me,ma soprattutto non rispondetegli nè date i vostri dati!!!
        brutta storia mi dispiace
        io non sarò così babbaleo però da farmi fregare
        anche a me una volta mi hanno trovato la password ma era su yahooanswer infatti ho visto una domanda in cui ero in sovrappeso anche se non lo sono affatto

Comment

Fede, vai sul forum ufficiale e esponi il tuo problema, dopo che ti avranno detto che sei un cretino, lo staff dovrebbe segnalare il problema ai piani alti, o almeno così dovrebbe essere... non sei il primo a cui succedono queste cose.

Comment

Un esempio: jenny56
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Fede, vai sul forum ufficiale e esponi il tuo problema, dopo che ti avranno detto che sei un cretino, lo staff dovrebbe segnalare il problema ai piani alti, o almeno così dovrebbe essere... non sei il primo a cui succedono queste cose.
              mi potresti dare il link per il forum ufficiale??
              greatfede

Comment

http://community.eu.playstation.com/...category.id=91
                Spero non venga considerato spam

Comment

x tutti quelli k hanno detto è un pirla: i pirla siete voi!!!! lui ha aperto il topic x essere aiutato e voi lo prendete x il culo? povero fede....vabe forse non è stato troppo furbo però tutti sbagliano o no? e k cavolo.... in teoria siamo tutti una grande famiglia
                  cmq era giusto il numero di albi? hai risolto qualcosa?
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                    x tutti quelli k hanno detto è un pirla: i pirla siete voi!!!! lui ha aperto il topic x essere aiutato e voi lo prendete x il culo? povero fede....vabe forse non è stato troppo furbo però tutti sbagliano o no? e k cavolo.... in teoria siamo tutti una grande famiglia
                    cmq era giusto il numero di albi? hai risolto qualcosa?
                    Comunque lo state aiutando, questo è l'importante....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

mi dispiace per fede queste sono situazioni di merda
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

lo so sono finito in una brutta situazione....
                        ma grazie ad amici come voi credo che riuscirò a uscirne...
                        domani chiamo la sony,quando ho ricevuto il numero era abbastanza tardi,quindi ho optato per domani.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Un esempio: jenny56
                          Hai fatto bene, a ricordarlo; Gil! Ti ringrazio! Purtroppo il mondo va avanti così, con truffàtori e truffàti! Si spera nella giustizia!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Fede mi spiace. Ti consiglio di andare sul sito ufficiale di Sony PS3.
                            In basso troverai la scritta "reclami".
                            Entra e compila il modulo, dove ti chiederanno di scrivere l'account di chi ti ha fatto un torto. Potrai anche specificare la natura del torto subito.
                            Dovrebbe funzionare, prova.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Hai fatto bene, a ricordarlo; Gil! Ti ringrazio! Purtroppo il mondo va avanti così, con truffàtori e truffàti! Si spera nella giustizia!
                              Chissà se questa volta la giustizia prevarrà...
                              sigpic

Comment

se c'è stato un furto di denaro io fossi in te chiamerei la polizia postale... sony può bloccare l'account del furbetto di turno ma nn penso (anche se spero di si per te) che possa ridarti i soldi, forse la polizia postale si.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X