Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messaggio urgentissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• messaggio urgentissimo

avviso a tutti i giocatori di gamesurf:
    il mio precedente ID del psn(fedeboss) è stato rubato,l'ho notato quando a casa di un mio amico ho visto il mio ID entrare e uscire dalla configurazione online.
    kimi mi ha segnalato che qualcuno attraverso il mio ID gli ha chiesto di fare uno scambio di dati,in pratica lui vuole la posta elettronica e la password,NON DATEGLIELA ASSOLUTAMENTE!!!!con questo sistema vi può fregare cambiadovi la password e perciò voi non riuscirete piu a entrare online,inoltre vi puo rubare i soldi presenti sulla vostra carta di credito!!!!
    qualunque cosa esso vi dica siete pregati di riferirla a me,ma soprattutto non rispondetegli nè date i vostri dati!!!
    greatfede

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    avviso a tutti i giocatori di gamesurf:
    il mio precedente ID del psn(fedeboss) è stato rubato,l'ho notato quando a casa di un mio amico ho visto il mio ID entrare e uscire dalla configurazione online.
    kimi mi ha segnalato che qualcuno attraverso il mio ID gli ha chiesto di fare uno scambio di dati,in pratica lui vuole la posta elettronica e la password,NON DATEGLIELA ASSOLUTAMENTE!!!!con questo sistema vi può fregare cambiadovi la password e perciò voi non riuscirete piu a entrare online,inoltre vi puo rubare i soldi presenti sulla vostra carta di credito!!!!
    qualunque cosa esso vi dica siete pregati di riferirla a me,ma soprattutto non rispondetegli nè date i vostri dati!!!
    Quindi ora sei Greatfede? Provvederò...
    Certo che ti capitano proprio tutte, prima i trofei e ora questo tizio
    EDIT: la domanda che mi sorge, è se ora ci siano dei tizi che si mettono a rubare gli account sul PSN...
    Last edited by filo23; 21 April 2009, 20:08.

Comment

A chi hai dato i dati del tuo account? E' facile risalire al colpevole. Nome, cognome e lo bastoniamo per bene, magari pure fisicamente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si veramente a chi....? si potrebbe andare per vie legali
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Ok ricevuto.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Quindi ora sei Greatfede? Provvederò...
          Certo che ti capitano proprio tutte, prima i trofei e ora questo tizio
          EDIT: la domanda che mi sorge, è se ora ci siano dei tizi che si mettono a rubare gli account sul PSN...
          Perchè cos'era successo ai trofei?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Perchè cos'era successo ai trofei?
            Tutti persi. Infatti se noti dalla sua gamertag non ha più il platino di Mirror's per cui si è fatto un mazzo grande grande

Comment

un bastardo che non so come si chiama...il suo ID è Black_Sausizza 94,altro non so...
              sul mio account c'erano anche 8 euro,per fortuna che ho usato una postepay,se avessi usato una vera carta di credito l'avrebbe prosciugata....
              secondo voi cosa mi conviene fare??
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Tutti persi. Infatti se noti dalla sua gamertag non ha più il platino di Mirror's per cui si è fatto un mazzo grande grande
                Ah ecco. Così il motivo per cui avevi l'account great fede in firma e non fedeboss era perchè te lo hanno fregato.
                Poverino, ha perso pure il platino di Mirror's Edge per cui aveva faticato tanto!

Comment

un bastardo che non so come si chiama...il suo ID è Black_Sausizza 94,altro non so...
                  sul mio account c'erano anche 8 euro,per fortuna che ho usato una postepay,se avessi usato una vera carta di credito l'avrebbe prosciugata....
                  secondo voi cosa mi conviene fare??
                  Prima cosa: come ha avuto i tuoi dati? Glieli hai dati tu? Dai la tua roba a degli sconosciuti?

Comment

ci sarà un modo per risalire all'ip di 'sto tipo no?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ci sarà un modo per risalire all'ip di 'sto tipo no?
                      Basta segnalarlo alla Sony e ti risalgono pure l'ora in cui va al cesso

Comment

Ma non ho capito...come hai fatto a cambiare account mantenendo i trofei?Perchè vedo che nella firma li hai...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Basta segnalarlo alla Sony e ti risalgono pure l'ora in cui va al cesso
                          eh infatti è quello che dico pure io...caspio segnalalo subito no?

scusa, per curiosità, come caspio ti è venuto in mente di dargli i tuoi dati?...per capire!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            eh infatti è quello che dico pure io...caspio segnalalo subito no?

scusa, per curiosità, come caspio ti è venuto in mente di dargli i tuoi dati?...per capire!
                            ero uno scambio di giochi...

loadnt come posso contattare la sony oltre che per mail perchè non mi hanno risposto....sai per caso un numero di telefono??
                            greatfede

Comment

ero uno scambio di giochi...

loadnt come posso contattare la sony oltre che per mail perchè non mi hanno risposto....sai per caso un numero di telefono??
                              Sinceramente non saprei, non mi sono mai ritrovato a contattare sony. Quantomeno hai imparato una lezione. Io non mi permetterei mai di scambiare giochi con persone che non conosco, soprattutto con dei soldi caricati sull'account. Non so cosa si possa realmente fare, ma come minimo gli possono bloccare l'account.

Comment

Working...
                              X