Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Chi dice che Bladestorm ma sopratutto Final fantasy non siano dei giochi belli o almeno interessanti, gli cavo gli occhi e ci gioco a golf !!! (naturalmente scherzo in realtà farei di peggio !! )
    Guarda, se ti dico quel che penso di FFVIII, mi sa che le 18 buche non ti basterebbero per niente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Sniper : L'arte della vittoria.

Prodotto da City Interactive.

Ho le lacrime...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Guarda, se ti dico quel che penso di FFVIII, mi sa che le 18 buche non ti basterebbero per niente
        Nemmeno 36, sei in buona compagna.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Il gioco più brutto che abbia mai giocato è Mission Impossible per ps2
          Almeno così mi ricordo che si chiami
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Beh non potevi spostarti su qualcosa come Serious Sam per ammazzare migliaia di nemici? xD

quanto l'ho amato quel gioco... mi facevo delle risate assurde quando dalla collina arrivavano centinaia di nemici ahahahah

"mamma.. forse non torno per cena..." ahahahah
            Dewyz81

Comment

io i gdr mi fanno propio schifo, non ci giochero' mai, e vedo anche molta gente a cui piacciono

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Se ritorno indietro nel tempo mi viene in mente chess master per ps1 e, sempre per ps1, l'ispettore gadget: aberranti.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  io i gdr mi fanno propio schifo, non ci giochero' mai, e vedo anche molta gente a cui piacciono
                  Se almeno ci provassi a giocarne uno, ti piacerebbe sicuramente...
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                    Beh non potevi spostarti su qualcosa come Serious Sam per ammazzare migliaia di nemici? xD
                    Dio, questa è storia. Il multiplayer era una cosa stupefacente a livello di ZDaemon.
                    Last edited by nicola®; 27 April 2009, 18:40.

Comment

Oblivion il piu' brutto,ora non vi arrabbiate

Comment

secondo me lbp...e non mi saltate addosso ...

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Se almeno ci provassi a giocarne uno, ti piacerebbe sicuramente...
                          gli hogia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

gli hogia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta
                            Rispetto la tua opinione, ma dire che ti fanno schifo.....

Il peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Rispetto la tua opinione, ma dire che ti fanno schifo.....

Il peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
                              argh...
                              è un signor gioco...
                              solo che è un simulatore di scherma con katana...
                              difficile da comprendere e metabolizzare.
                              pochi sconti al casual gamer, un gioco da conoscere se si vuole provare il "vero" utilizzo di una katana, al punto che, il vero campione, arriva a sfruttare tecniche e impostazioni per vincere in una sola mossa, magari dopo minuti di studio del nemico... non per nulla, una katana è un'arma, impensabile, se non per goffaggine, dover colpire tante volte un uomo per ucciderlo...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

gli ho gia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta
                                Allora non dire che fa schifo ma solo che non ti piace !!! ci sono certe persone che si offendono sai ? comunque ci credo che non c' è azione è un RPG !!!

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Io ce l' ho e devo dire che invece è davvero bello, specie per uno a cui che adora l' antico giappone come me , certo all' inizio quando si è deboli è noioso, ma dopo un paio di allenamenti di diventa invincibili quasi, un gioco interessante direi...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                argh...
                                è un signor gioco...
                                solo che è un simulatore di scherma con katana...
                                difficile da comprendere e metabolizzare.
                                pochi sconti al casual gamer, un gioco da conoscere se si vuole provare il "vero" utilizzo di una katana, al punto che, il vero campione, arriva a sfruttare tecniche e impostazioni per vincere in una sola mossa, magari dopo minuti di studio del nemico... non per nulla, una katana è un'arma, impensabile, se non per goffaggine, dover colpire tante volte un uomo per ucciderlo...
                                Infatti è così che mi comporto io in questo gioco, come appunto si comportavano pure i samurai di quel tempo, studiandosi a vocenda e aspettare il momento giusto per colpire... e tra l' altro si può essere collezionisti di katane come appunto è il mio titolo (the sword collector), c' è pure il protagonista di Onimusha 2 (Yagiu Jubei) il mio preferito
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X