Originariamente Scritto da Gilgamesh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGuarda, se ti dico quel che penso di FFVIII, mi sa che le 18 buche non ti basterebbero per nienteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh non potevi spostarti su qualcosa come Serious Sam per ammazzare migliaia di nemici? xD
quanto l'ho amato quel gioco... mi facevo delle risate assurde quando dalla collina arrivavano centinaia di nemici ahahahah
"mamma.. forse non torno per cena..." ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio i gdr mi fanno propio schifo, non ci giochero' mai, e vedo anche molta gente a cui piaccionosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh non potevi spostarti su qualcosa come Serious Sam per ammazzare migliaia di nemici? xDLast edited by nicola®; 27 April 2009, 18:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSe almeno ci provassi a giocarne uno, ti piacerebbe sicuramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiogli hogia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta
Il peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioRispetto la tua opinione, ma dire che ti fanno schifo.....
Il peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
è un signor gioco...
solo che è un simulatore di scherma con katana...
difficile da comprendere e metabolizzare.
pochi sconti al casual gamer, un gioco da conoscere se si vuole provare il "vero" utilizzo di una katana, al punto che, il vero campione, arriva a sfruttare tecniche e impostazioni per vincere in una sola mossa, magari dopo minuti di studio del nemico... non per nulla, una katana è un'arma, impensabile, se non per goffaggine, dover colpire tante volte un uomo per ucciderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiogli ho gia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioargh...
è un signor gioco...
solo che è un simulatore di scherma con katana...
difficile da comprendere e metabolizzare.
pochi sconti al casual gamer, un gioco da conoscere se si vuole provare il "vero" utilizzo di una katana, al punto che, il vero campione, arriva a sfruttare tecniche e impostazioni per vincere in una sola mossa, magari dopo minuti di studio del nemico... non per nulla, una katana è un'arma, impensabile, se non per goffaggine, dover colpire tante volte un uomo per ucciderlo...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment