Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi dice che Bladestorm ma sopratutto Final fantasy non siano dei giochi belli o almeno interessanti, gli cavo gli occhi e ci gioco a golf !!! (naturalmente scherzo in realtà farei di peggio !! )
Guarda, se ti dico quel che penso di FFVIII, mi sa che le 18 buche non ti basterebbero per niente
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
gli hogia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta
Rispetto la tua opinione, ma dire che ti fanno schifo.....
Il peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Rispetto la tua opinione, ma dire che ti fanno schifo.....
Il peggior gioco?? sword of the samurai per ps2 una roba assurda, scritto in inglese..... che ribrezzo, non si capiva niente..... sembrava buono come gioco....
argh...
è un signor gioco...
solo che è un simulatore di scherma con katana...
difficile da comprendere e metabolizzare.
pochi sconti al casual gamer, un gioco da conoscere se si vuole provare il "vero" utilizzo di una katana, al punto che, il vero campione, arriva a sfruttare tecniche e impostazioni per vincere in una sola mossa, magari dopo minuti di studio del nemico... non per nulla, una katana è un'arma, impensabile, se non per goffaggine, dover colpire tante volte un uomo per ucciderlo...
gli ho gia provati e non e che mi piacciano molto, non ce molta azione, mi e piaciuto un pochini blue dragon e basta
Allora non dire che fa schifo ma solo che non ti piace !!! ci sono certe persone che si offendono sai ? comunque ci credo che non c' è azione è un RPG !!!
Io ce l' ho e devo dire che invece è davvero bello, specie per uno a cui che adora l' antico giappone come me , certo all' inizio quando si è deboli è noioso, ma dopo un paio di allenamenti di diventa invincibili quasi, un gioco interessante direi...
argh...
è un signor gioco...
solo che è un simulatore di scherma con katana...
difficile da comprendere e metabolizzare.
pochi sconti al casual gamer, un gioco da conoscere se si vuole provare il "vero" utilizzo di una katana, al punto che, il vero campione, arriva a sfruttare tecniche e impostazioni per vincere in una sola mossa, magari dopo minuti di studio del nemico... non per nulla, una katana è un'arma, impensabile, se non per goffaggine, dover colpire tante volte un uomo per ucciderlo...
Infatti è così che mi comporto io in questo gioco, come appunto si comportavano pure i samurai di quel tempo, studiandosi a vocenda e aspettare il momento giusto per colpire... e tra l' altro si può essere collezionisti di katane come appunto è il mio titolo (the sword collector), c' è pure il protagonista di Onimusha 2 (Yagiu Jubei) il mio preferito
Comment