Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[/CODE][/CODE]
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Allora non dire che fa schifo ma solo che non ti piace !!! ci sono certe persone che si offendono sai ? comunque ci credo che non c' è azione è un RPG !!!

Io ce l' ho e devo dire che invece è davvero bello, specie per uno a cui che adora l' antico giappone come me , certo all' inizio quando si è deboli è noioso, ma dopo un paio di allenamenti di diventa invincibili quasi, un gioco interessante direi...

Infatti è così che mi comporto io in questo gioco, come appunto si comportavano pure i samurai di quel tempo, studiandosi a vocenda e aspettare il momento giusto per colpire... e tra l' altro si può essere collezionisti di katane come appunto è il mio titolo (the sword collector), c' è pure il protagonista di Onimusha 2 (Yagiu Jubei) il mio preferito
    e chi si dovrebbe offendere? io non dico nulla chi piacciono,ma a me non mi piacciono per niente, e perche non dovreidire che mi fanno schifo? cos'e una parolaccia? io sto parlando soggettivamente non oggettivamente sia ben chiaro, e un mio parere personale punto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

altro giochino odioso è stato SPY VS SPY x sega master system... non lo sopportavo!
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

QUINDI ANCHE TU USAVI SEGA MASTER SYSTEM io sono l'unico che non l'ho provato?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

si diciamo che era di mio zio poi l'ho "adottato" io.
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Ma tu come hai fatto a giocarlo che è esclusiva Ps3?
            lo provato da mio cugino...come al solito!

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
              altro giochino odioso è stato SPY VS SPY x sega master system... non lo sopportavo!
              e non ti dico quello per ps2..pure peggio...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

no mai giocato... ma non ci tengo
                altri giochi odiosi?
                tutti quelli dedicati a barbie... non li ho mai sopportati da piccola
                come non sopportavo la bambola

Comment

no mai giocato... ma non ci tengo
                  altri giochi odiosi?
                  tutti quelli dedicati a barbie... non li ho mai sopportati da piccola
                  come non sopportavo la bambola
                  ehm.. mi ricordi una cosa orrenda... quando stavo in un'altra rivista (di cui non dirò il nome) mi fecero recensire un gioco della barbie... su game boy advance,... e mi diedero un gameboy rosa per recensire... ero in giro per conferenze stampa e l'unico modo per fare l'articolo in tempo, era provare il gioco in treno... ero tutto bello nel vagone, in giacca e cravatta col gba rosa e il gioco della barbie e tutti che mi guardavano direi che è stato il mio fondo professionale

Comment

io ho provato per primo quello per il game boy in bianco e nero.... osceno! non esistono altri termini!!
                    però c'è a chi piace.... a me non di sicuro
                    una volta ho giocato invece alla demo per psx del gioco dele spice girls obbligata da mia cugina.... altra schifezza
                    comunque il game boy devono avertelo dato di quel colore per immedesimarti di più nel ruolo di bambina

Comment

io ho provato per primo quello per il game boy in bianco e nero.... osceno! non esistono altri termini!!
                      però c'è a chi piace.... a me non di sicuro
                      una volta ho giocato invece alla demo per psx del gioco dele spice girls obbligata da mia cugina.... altra schifezza
                      comunque il game boy devono avertelo dato di quel colore per immedesimarti di più nel ruolo di bambina
                      mai provata tanta vergogna logicamente nello scompartimento mi capitò una famigliola

Comment

oh mamma della serie mettersi un sacchetto in testa...
                        no beh di rosa fanno tante altre cose... la psp, i servizi di piatti, le chitarre elettriche ecc...!
                        un'altro gioco che invece ho trovato in parte osceno è stato final fantasy X-2... boh per quanto sia un'apassonata dela serie ci ho messo un po ad apprezzarlo e a capirlo...!

Comment

comprato e mai provato... a tutto c'è un limite :P

Comment

mario tennis per game boy (sempre in bianco e nero)!!

Comment

tra l'altro... ne sto recensendo giusto uno di..."capolavoro...." brrr

Comment

sarebbe??

Comment

Working...
                                X