lo vedrete appena finisco l'articolo per ora sto zitto zitto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
-
segreto professionale
tornando nella mia black list c'è anche worms in tutte le salse.... ci ho provato a giocarci e a dargli una chance ogni volta ma non me piace!!Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
resident evil 2: l'unico gioco a cui abbia dedicato meno di 10 minuti della mia vita
... anche oddworld 2 a cui ho dedicato 5 minuti..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
il mio è Panzer Front Ausf.B non si capiva niente dal menù alla partita che schifezza di giocosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Un' altro schifo ? per me Alone in the dark per ps 2, quando ci giocai pensai fosse bello e pauroso, poi ho visto che era con la grafica da ps 1 , vabbè, dicevo, sarà più bello avanti, e invece no !! i mostri sono dei mostriciattoli che quasi potrebbero essere dei Pokémon , l' unica cosa bella è il fucile a tre canne...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioUn' altro schifo ? per me Alone in the dark per ps 2, quando ci giocai pensai fosse bello e pauroso, poi ho visto che era con la grafica da ps 1 , vabbè, dicevo, sarà più bello avanti, e invece no !! i mostri sono dei mostriciattoli che quasi potrebbero essere dei Pokémon , l' unica cosa bella è il fucile a tre canne...
ricordo ancora i bei tempi quando ero ragazzino a giocare a alone 2 sul mio 386DX... che gioia da quella sound blaster 16...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma ma ma.... dici sul serio? alone in the dark è storia... è il papà di tutti i survivor horror... :_(
ricordo ancora i bei tempi quando ero ragazzino a giocare a alone 2 sul mio 386DX... che gioia da quella sound blaster 16...
Propio perchè è storia non è un buon gioco... infatti i pionieri del survivor/horror non avevano le idee ben chiare come oggi con Resident evil 5...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio... infatti i pionieri del survivor/horror non avevano le idee ben chiare come oggi con Resident evil 5...
Comunque sì, Alone in the Dark (quello nuovo) in effetti non è stato accolto benissimo
Comment
-
eppure è proprio grazie a Alone in the Dark nel looooontano 1992 che oggi potete avere giochi come RE5... secondo me andrebbero rispettati a prescindere per aver aperto la strada verso un genere considerando che all'epoca era un colosso di gioco.
e come dire oggi che i rolling stone o i beatles o jimmy hendrix fanno cagare perchè non sono paragonabili a gruppi rock che vendono milioni di dischi oggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVedo che la maggior parte dell'utenza non ha mai provato giochi veramente brutti (per fortuna direi ).
Comunque ribadisco che E.T. rimane il migliore, mai visto un flop così colossale.
Basta poi vedere questo video per capirlo
http://www.youtube.com/watch?v=r-pzdPLfy9Ysigpic
Comment
-
potrei benissimo dire un qualsiasi gioco della city interactive...ma a gusti dico Shaun White Snowboarding e Armored Core 4...mai capiti quei giochi....riguardo a Castelian non è bruttissimo lo sto giocando adesso sul mio bel Game Boy Color giallo e anche se snervante ti puoi vantare di averlo finito
EDIT: El Fundo ma il gioco bruttissimo che stavi recensendo è FF CC: Echoes of Time?
Comment
Comment