CASTELIAN per il vecchio game boy in bianco e nero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiosecondo me lbp...e non mi saltate addosso ...
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza MessaggioCASTELIAN per il vecchio game boy in bianco e nero.
Comment
-
dunque il personaggio era una specie di ranocchio (secondo me era una rana) che doveva percorrere dekle torri.. il fatto è che i comandi facevano pietà anzi a dirla tutta quando i miei mi avevano comprato il game boy avevano chiesto alla commessa il gioco di super mario e lei gli ha mollato questa schifezza di gioco!!Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
si è quello che dico io... entravi nelle torri, poi uscivi e giravi intorno... decisamente penoso
Comment
-
si io sono arrivata alla quinta mi pare... ma ero al'esasperazione! è stato il gioco che mi ha fatto portare il gameboy in assistenza visto che quando ci giocavo lo scaraventavo a terra dala rabbia.... 80 mila lire mi pare che è costata la riparazione e 50mila lire il gioco che secondo me non valeva manco un centesimo!Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
pessimi ricordi soprattutto se si pensa ai platform che giravano su game boy
Comment
-
hey ma ce l'ho ancora... affarone.. lo vendo alla modesta cifra di 100 EURO è un gioco che ha fato la storia eh
ovviamente scherzo... è un gioco che non consiglierei mai nemmeno al mio peggior nemicoTu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
bhe... comunque sei il benvenuto... certi titoli assurdi qui dentro sembra che riesca a ricordarmeli solo io
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggiobenvenuta.. sono una lei
Tornando ad oggi.. ci metterei Torrente 3.... mamma mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon s'ho se l'ho gia scritto in un post precedente...ma lo ripeto comunque!
haze!!! psss....vaderetro satana....psssss!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon s'ho se l'ho gia scritto in un post precedente...ma lo ripeto comunque!
haze!!! psss....vaderetro satana....psssss!!!!!!sigpic
Comment
Comment