qual'e il gioco piu brutto a cui abbiate giocato? io robin hood 2 e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
ci sono almeno 10 topic su questo argomento... ogni tanto sarebbe carino fare la fatica di usare la funzione "cerca" e vedere se l'argomento è già stato trattato
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci sono almeno 10 topic su questo argomento... ogni tanto sarebbe carino fare la fatica di usare la funzione "cerca" e vedere se l'argomento è già stato trattatol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionon contraddico di certo el fundo, però personalmente non sapevo dell'esistenza di questo forum, quindi rispondo ora: che nessuno prenda bladestorm la guerra dei cent'anni
Ma no dai, ci ho perso le notti su Bladestorm
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioOk El Fundo Scusami
Comment
-
i giochi più brutti che io abbia mai fatto sono i preferiti di el fundo, non mi spiego il perchè. Se gli parli su msn, è capace di elogiarti roba anche col 1.5 di media voto su gamesranking. L'altra volta mi stava proteggendo anche stormriseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti odioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotanto ormai ti hanno risposto almeno il tuo topic ha un titolo umano rispetto ad altri del passato
Direi Superman 64, ET e Big Rigs (anche se quest'ultimo fa sbellicare nella sua demenzialità).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioTrattandosi di Console: Resident Evil Survivor. Ma si parla di tempi lontani per la PSX.
E il brutto è che per amor di collezione mi toccherà pure comprarlo... e non spenderò poco
Comment
Comment