Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomi fido,ma essendo un gioco innovativo come mirror's edge,può piacere e non piacere a seconda dei gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon centra niente il valore che aveva prima. Ora il gioco vale 29.90 e non lo si può pagare usato 25. Vabbè fa niente tanto ormai hai già fatto.
Non mi interessava risparmiare, tantomeno con un amico.Ciao Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioQuesto mese il mio acquisto è una PS3 e infamous anche senza bundlesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioComplimenti!Posso assicurarti che ne vale senz'altro la pena!!...Anche se, dopo aver visto i filamti sul "Project Natal" Microsoft, penso proprio che prima o dopo una bella Xbox me la piglio pure, và!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAcquistati oggi Bioshock e LittleBIGPlanetSpoiler:per faarmelo sapere vai nel topic giochi sopravvalutati
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioP.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioDopo inFamous devo prendere TR: Underworld
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiousato lo trovi a davvero poco, è un buon giocoLast edited by Flaming Eternity; 15 June 2009, 00:45.
Comment
Comment