Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    cose hp?
    Harry Potter
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Harry Potter

p.s opinione personale

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Sicuramente...però, se posso scegliere tra due confezioni, ed una delle due mi fa schifo, preferisco prendere l'altra
        Eh purtroppo io non potevo scegliere, quindi vada per la platinum
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Eh purtroppo io non potevo scegliere, quindi vada per la platinum
          I know...
          Don't worry piccolo Jack, per compensare ti sblocco subito il trofeo "Coraggioso" per averla acquistata comunque.
          Divertiti, il gioco a me sta piacendo parecchio!
          Ciauz Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

I know...
            Don't worry piccolo Jack, per compensare ti sblocco subito il trofeo "Coraggioso" per averla acquistata comunque.
            Divertiti, il gioco a me sta piacendo parecchio!
            Ciauz Do
            Si è fantastico e a difficile è davvero divertente, per niente frustrante.

Poi Nathan è troppo simpatico, Uncharted è di sicuro il mio gioco preferito tra quelli che ho
            sigpic

Comment

19,90 da Blockbuster un mesetto fà o poco più
              anche tu vai a spendere da blockbuster...ora basta devo vedere un punto anche qui da me...ma penso proprio che sia lontanuccio

If you die I will die too...

Comment

• Wild Arms 3, Digital Devil Saga e Guilty Gear X advance.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

19,90 da Blockbuster un mesetto fà o poco più
                  Bella fregatura, io l'ho pagato 22 Euro nuovo Imballato con spede di spedizione incluse

Comment

• Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
                    Bella fregatura, io l'ho pagato 22 Euro nuovo Imballato con spede di spedizione incluse
                    Controlla bene, dentro la confezione ti hanno messo anche un coupon per una crociera gratis ai Fiordi ed il biglietto aereo per Dubai...
                    Scherzo, diciamo che più che aver preso una fregatura io hai fatto tu un affare, buon per te!
                    Da Blockbuster (almeno qui a Catania) sono sempre cortesissimi, trovo sempre buoni prezzi, non mi rifilano mai nuovo sconfezionato e pagano in contanti l'usato...tanto mi basta per non cercare altrove
                    Ciauz Do
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Comprato ieri il secondo pad. Era un acquisto che prima o poi averi dovuto, almeno così mi sono tolto subito il pensiero.

Comment

• Acquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
                        30 MGS 34 Bioshock
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                          Acquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
                          30 MGS 34 Bioshock
                          per metal gear solid4 hai fatto un affarone,per bioshock........

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            Acquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
                            30 MGS 34 Bioshock
                            Bioshock lo si trova anche a 30, ma per 4 euro non importa.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              da noi costa 19,mentre mgs4 39

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Stavolta importava perchè lo pagato io
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X