Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    i miei ultimi acquisti sono stati infamous e prototype...belli(molto meglio infamous entrambi al day1) però li ho gia finiti entrambi ora cosa mi gioco!? :P

Concentrati sui trofei di entrambi .

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Presi poco fà Fallout 3 e Bad Company.
      49,95 Da Blockbuster (CT)
      Affarone, ottimo
      Anche a me intriga Fallout dovrò farci un pensierino tra un pò
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Affarone, ottimo
        Spoiler:
        non farlo
        sigpic

Comment

• Io l'ho rinziato proprio adesso (Fallout 3): perchè mi ero accorto che non potevo più andare avanti con la quest principale perchè avevo ucciso un tizio importante senza farci caso
          STUPENDO *_*

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            non farlo
            Perchè??
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Perchè fa semplicemente schifo .

Comment

• Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                Perchè fa semplicemente schifo .
                Spera che sia un Fiffi o un Ophidian non passino su questi topic
                Comunque non penso faccia schifo, anzi ma lo hai visto bene???
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• fallout è bellissimo, per finirlo tutto dovresti stare attaccato alla play un anno, è immenso

Comment

Spera che sia un Fiffi o un Ophidian non passino su questi topic
                    Comunque non penso faccia schifo, anzi ma lo hai visto bene???
                    Troppo tardi

Lemnon, o argomenti, o richi di innescare una delle mie proverbiali crisi di delirio nerdico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Troppo tardi

Lemnon, o argomenti, o richi di innescare una delle mie proverbiali crisi di delirio nerdico
                      Appunto
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Affarone, ottimo
                        Ero partito per prendere solo Fallout 3, ma quando mi ha detto che il prezzo era 19,95 (nuovo e confezionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ne ho approfittato ed ho preso anche Bad Company.
                        Per i prezzi che hanno sul nuovo da Blockbuster si potrebbe tranquillamente lucrare rivendendo su ebay (e c'è gente che lo fa).Mai visto Fallout 3 a questo prezzo.
                        Guarda ieri sera l'ho provato e mi sono già innamorato.Se ti piace un minimo il genere, te lo consiglio (considera che io sono un neofita).Dire che fa schifo mi sembre un'esagerazione.
                        Finito Bioshock correrò fuori dal Vault 101 alla ricerca di mio padre!!!GIOCONE!Ciauz Do
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Preso anche Tales of Vesperia, in questo periodo mi faccio la scorta di jrpg perché mi prendono un sacco

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Preso anche Tales of Vesperia, in questo periodo mi faccio la scorta di jrpg perché mi prendono un sacco
                            Ma riuscirai a finirli tutti?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Ma riuscirai a finirli tutti?
                              Mi pare di no
                              Però chi lo sa, anche andando molto molto piano, forse alla fine riuscirò almeno ad arrivare in fondo ad uno dei due

Comment

Perchè??
                                Spoiler:
                                1) se hai una vita sociale lascia peredere perchè non farai altro che giocare (se ti piacerà)

2) Camminare per lande desolate per ore è una vera rottura

3) Bene o male è un GDR con forti elementi FPS

4) Se non usi lo spav non colpirai mai i nemici

5) ci sono gli scorpioni giganti e i mirelurk che rompono parecchio se non hai un fucile gauss (ritrovabile solo nel DLC operation: anchorage)

6) gli inferi infestati di ghoul che sbucano ovunque

Io l' ho trovato piatto e noioso, poi se vuoi il platino devi finire il gioco minimo 3 volte.

conclusione: so che ti piacciono i JRPG quindi opterei su uno di questi ultimi lasciando Fallout 3 a chi ha apprezzato oblivion

PS: ovviamente sono tutti pareri miei, che ho giocato la versione Xbox 360.

PS2: secondo me Fallout 3 è un gioco che piace o non piace e io rientro nella categoria di questi ultimi senza nulla togliere agli altri

Dovresti cercare una versione di prova o magari un tuo amico ce l' ha e magari testarlo, prima di spendere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X