Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il mio ultimo acuisto e il call of jurez,tra l'altro bellissimo gioco,io sono appassionato di western,e poi ho ripreso il metal gear solid 4,poi il mio prossimo gioco che comprerò sarà wolfenstein e forse dinasty warrior 6 empires...
io infatti l'ho riconfigurato subito... di base ha una config. di m....da
Posso essere sincero?...bellissimo da vedere e scorre che è un piacere però - sarà che non c'ho ancora preso la mano ovviamente - preferisco il gameplay di Tekken (e via di fischi e pernacchie)...mi trovo molto meglio con combo infinite e contromosse.
Nella sezione allenamento di Street Fighter la lista mosse dei personaggi si riduce ad una decina di attacchi (tra cui anche "calcio" e "pugno").
Spero di ricredermi molto presto.
Solo per saperlo, tu come hai configurato i tasti?Magari sbaglio io qualcosa...Seth mi fa il cu#o già a difficoltà media
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Preso con "Compralo Subito" Metal Gear Solid 4 su Ebay a 34,99 nuovo e confezionato (+ 5,00 di spedizione) appena adesso.
In attesa di consegna...maledetta spedizione!
Se qualcuno fosse interessato posso dare il contatto del venditore...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Domani si preannuncia una giornata di acquisto piuttosto massiccia
Vado dal gamestop e finalmente mi prendo Harry Potter (ho avuto la conferma che esce domani )
Inoltre porto indietro il mio vecchio ds piu due videogiochi di Yu-Gi-Oh (gioco che ora non posso piu vedere ) e mi prendo a 59,90 il Dsi!
Domani si preannuncia una giornata di acquisto piuttosto massiccia
Vado dal gamestop e finalmente mi prendo Harry Potter (ho avuto la conferma che esce domani )
Inoltre porto indietro il mio vecchio ds piu due videogiochi di Yu-Gi-Oh (gioco che ora non posso piu vedere ) e mi prendo a 59,90 il Dsi!
io non lo avrei fatto... per il ds dico... c'è chi si tira le dita negli occhi per avere quel modello piuttosto che quello nuovo (più che altro per una questione di retrocompatibilità...)
io non lo avrei fatto... per il ds dico... c'è chi si tira le dita negli occhi per avere quel modello piuttosto che quello nuovo (più che altro per una questione di retrocompatibilità...)
si ma della retrocombatilità mi frega assai poco,in questi 2 anni che ho avuto il ds non ci ho mai inserito una cartuccia per Game Boy
Al massimo se proprio lo devo rigiocare mi prendo un Game boy advance a poco
Comment