Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i nostri acquisti

pensavo di usare questa sezione per scrivere tutti i nostri acquisti fatti giornalmente in fatto di console tecnologia ecc..
    io per esempio comincio a dire che è da un po che non compro giochi perchè sono in rosso
    aspetterò il mese prossimo
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

aspetto dragon rising...fino ad allora di spese grosse non ne faccio...anche perchè i risparmi prima o poi mi finiscono ...tanto devo ancora finire 3 o 4 giochi

Comment

Aspetto le maggiori esclusive ps3 come GoW3, Uncharted 2 e Infamous, e prima o dopo dovrò sicuramente giocarli tutti e 3. Poi ovvio, Dragon Rising che sembrerebbe essere una chicca di quest'estate, e forse altri che ora non mi vengono in mente

Comment

dunque questo autunno aggiornerò il pc e intanto aspetto la nuova psp 2.. uscira? e soprattuto quando? avevo la psp ma non me l'hanno piu ridata e a sto punto non ne vale la pena ricomprarla secondo me... metto i soldi da parte e prendo la 2... costerà tanto?
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
          dunque questo autunno aggiornerò il pc e intanto aspetto la nuova psp 2.. uscira? e soprattuto quando? avevo la psp ma non me l'hanno piu ridata e a sto punto non ne vale la pena ricomprarla secondo me... metto i soldi da parte e prendo la 2... costerà tanto?
          Quanto costerà non lo so, c'è da aspettarsi piuttosto che non costi poco
          E comunque ti consiglio appunto di evitare di prendere in questo periodo una psp, sarebbe sprecata, se l'hai già avuta...

Comment

beh dai preparo un salvadanaio per il fondo psp2

Comment

L'ultimo acquisto è stato Don King Boxe, in ricordo degli anni in cui facevo pugilato (insomma, andavo a prendere cazzotti).
              Voto... gli do un 7. ottimo nell'attesa di Fight Night Round 4, ma sicuramente molti "peccati" da lavare...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

hmmm no l'ho giocato... però aspetto con impazienza la versione per pc di street fighter che se non sbaglio esce anche in edzione speciale con un joystick!

Comment

i mie ultimi acquisti sono stati killzone2 e mercenari2 una decina di giorni fa,ora voglio resident evil5 e little big planet

Comment

beeelllooo lbp!!

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                      beeelllooo lbp!!
                      che ce non ti piace little big planet?

Comment

che ce non ti piace little big planet?

ma scusa ha detto che è bello perchè non dovrebbe piacergli
                        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

io ho comprato un mese fa resident evil...lo sto finendo al 100%
                          quando lo finirò prenderò....cosa prenderò???
                          boh....aspettatevi un sondaggio...
                          greatfede

Comment

Ho comprato Residente Evil 5 il mese scorso, l'ho finito e adesso voglio comprre Fallout 3 e Mirrors Edge, dopodichè posso anche considerarmi povero.
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ho comprato per Pasqua Fallout 3 e Assassin's Creed, che devo finire entrambi (perchè gioco solo online a Gears of War 2)
                              Prossimo acquisto penso BioShock
                              sigpic

Comment

Working...
                              X