comunque sono 2 ottimi titoli... con bioshock passerai sicuramente delle belle ore... mgs lo consoco solo di fama pare essere un ottimo titolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPreso Blue Dragon, domani finalmente potrò giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma e quel gioco di toryama?sembra molto bello
Soprattutto sto in questo rivalutando i jrpg che non ho mai apprezzato alla follia. Ho una mezza intenzione di giocare Lost Odyssey e Star Ocean, perché come genere mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMagari fai alzare il conteggio dei punti G che è un pò bassino.
Ho avuto la possibilità di giocare con l'xbox circa 4 giorni...ora vedo di rimediare
Comment
-
Ho appena comprato Assassin's Creed per Xbox 360, in vista del 2 devo recuperare il primo capitolo, e The Sims 2: Double Deluxe per la mia ragazza. Ovviamente entrambi da play.com per una spesa totale che si aggira intorno ai 32 euro totali, in Italia non ci avrei preso nemmeno The Sims 2 che sta intorno ai 40 euro... Assurdo!
Comment
Comment