Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVai di Terminator: Salvation
Spoiler:solo Flaming può giocare a quell' oscenità
comunque gta4 è molto bello,ma il padrino2....
poi se la scelta è fra i 2 uncharted.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVai di Terminator: Salvation
Spoiler:solo Flaming può giocare a quell' oscenità
Anyway dopo 2 mesi di austerity, fissati i prossimi acquisti: Uncharted: Among Thieves (Ovviamente) per PS3 e Half Life Anthology in Digital Download da Steam per PC.Last edited by Flaming Eternity; 09 October 2009, 10:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHalf Life Anthology
Assolutamente irrinunciabile
Comment
-
gears of war 2 limited usato a 27€ spedito con le 5 mappe, bioshock (sempre usato) spedito a 14€
Comment
-
Ma cosa mi sta succedendo??
Preso GTA IV, non è da me.
Sarà la mia smania collezionistica malata, sarà che provo un' insanaattrazione per i bei packaging, vuoi anche che l'hanno abbassato a un prezzo quantomeno umano, vuoi che il mio impatto col III è stato meno peggio del previsto... ma io che nell'arco di pochi giormi mi ritrovo da zero a possessore di TUTTI i capitoli principali di Grand Theft Auto, è una cosa che mi preoccupa parecchio. Vi prego, aiutatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa cosa mi sta succedendo??
Sarà la mia smania collezionistica malata, sarà che provo un' insanaattrazione per i bei packaging, vuoi anche che l'hanno abbassato a un prezzo quantomeno umano, vuoi che il mio impatto col III è stato meno peggio del previsto... ma io che nell'arco di pochi giormi mi ritrovo da zero a possessore di TUTTI i capitoli principali di Grand Theft Auto, è una cosa che mi preoccupa parecchio. Vi prego, aiutatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa cosa mi sta succedendo??
hai fatto benissimo!!
Comment
-
Come trama assomiglia a quella di GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOra ti consiglio la Scolarship di Bully.
Come trama assomiglia a quella di GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma lol,non è assolutamente vero
Certo che Niko è diverso da Hopkins.
Però ho provato GTA 4 per prestito e devo dire che la trama mi ha preso più o meno come Bully.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome struttura di trama intendo
Certo che Niko è diverso da Hopkins.
Però ho provato GTA 4 per prestito e devo dire che la trama mi ha preso più o meno come Bully.
in che senso struttura di trama?
anche niko bellic è stato abbandonato in una scuola dai genitori?(o meglio dalla madre)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon questa me la spieghi
in che senso struttura di trama?
anche niko bellic è stato abbandonato in una scuola dai genitori?(o meglio dalla madre)
Comment
Comment