Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Se proprio devi buttare i soldi nel cesso fallo con stile
    Vai di Terminator: Salvation

Spoiler:
    solo Flaming può giocare a quell' oscenità
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio

Spoiler:
      almeno lui ha un motivo,11 ori e un platino......
      comunque gta4 è molto bello,ma il padrino2....
      poi se la scelta è fra i 2 uncharted.....

Comment

• io stavo pensando per natale ad assassin's creed 2 voi che ne dite (inoltre si sa se avrà i trofei?) mentre a marzo dovrò scegliere fra GT5 e uncharted 2

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio

Spoiler:
          Che tu ci creda o no ho un piccolo bel ricordo da parte di quell' aborto: Angie Salter personaggio esclusiva ingame che mi ha commosso.

Anyway dopo 2 mesi di austerity, fissati i prossimi acquisti: Uncharted: Among Thieves (Ovviamente) per PS3 e Half Life Anthology in Digital Download da Steam per PC.
          Last edited by Flaming Eternity; 09 October 2009, 10:47.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Half Life Anthology
            Approvo.

Assolutamente irrinunciabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Preso Crackdown a 5€

Comment

• gears of war 2 limited usato a 27€ spedito con le 5 mappe, bioshock (sempre usato) spedito a 14€
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma cosa mi sta succedendo??

Preso GTA IV, non è da me.
                  Sarà la mia smania collezionistica malata, sarà che provo un' insanaattrazione per i bei packaging, vuoi anche che l'hanno abbassato a un prezzo quantomeno umano, vuoi che il mio impatto col III è stato meno peggio del previsto... ma io che nell'arco di pochi giormi mi ritrovo da zero a possessore di TUTTI i capitoli principali di Grand Theft Auto, è una cosa che mi preoccupa parecchio. Vi prego, aiutatemi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Ma cosa mi sta succedendo??

Sarà la mia smania collezionistica malata, sarà che provo un' insanaattrazione per i bei packaging, vuoi anche che l'hanno abbassato a un prezzo quantomeno umano, vuoi che il mio impatto col III è stato meno peggio del previsto... ma io che nell'arco di pochi giormi mi ritrovo da zero a possessore di TUTTI i capitoli principali di Grand Theft Auto, è una cosa che mi preoccupa parecchio. Vi prego, aiutatemi
                    cose che capitano, di tanti giochi pensavo di non acquistarne mai un capitolo e invece...
                    sigpic

Spoiler:

Comment

hai fatto benissimo!!

Comment

Ora ti consiglio la Scolarship di Bully.
                        Come trama assomiglia a quella di GTA IV.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ora ti consiglio la Scolarship di Bully.
                          Come trama assomiglia a quella di GTA IV.
                          ma lol,non è assolutamente vero

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma lol,non è assolutamente vero
                            Come struttura di trama intendo
                            Certo che Niko è diverso da Hopkins.
                            Però ho provato GTA 4 per prestito e devo dire che la trama mi ha preso più o meno come Bully.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Come struttura di trama intendo
                              Certo che Niko è diverso da Hopkins.
                              Però ho provato GTA 4 per prestito e devo dire che la trama mi ha preso più o meno come Bully.
                              non questa me la spieghi
                              in che senso struttura di trama?
                              anche niko bellic è stato abbandonato in una scuola dai genitori?(o meglio dalla madre)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                non questa me la spieghi
                                in che senso struttura di trama?
                                anche niko bellic è stato abbandonato in una scuola dai genitori?(o meglio dalla madre)
                                Per quel che ne sappiamo, può essere

Comment

Working...
                                X