Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Apro questo topic per fare un confronto tra 2 giochi dal genere diverso , ma entrambi molto apprezzati : metal gear solid 4 e gears of war 2. Quale preferite?
specifico che mi riferisco a gears of war 2 e non al primo gears.
sisi lo avevo capito ...e resto sempre del parere che, primo o secondo capitolo che sia, gow le busca da mgs alla grande...sempre nel limite del paragone un po' forzato
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
2 generi diversi? Chissene, gears of war viene fulminato nel complesso e non mi paragonate gears of war ad un titolo leggendario
bisogna , però , anche dire che la trama di mgs è ormai alla frutta , mentre quella di gow è appena iniziata , e il secondo capitolo ha gettato le basi per una grandissima storia del seguito , aperta a scenari e colpi di scena incredibili(chi ha giocato gears of war 2 capirà a cosa mi riferisco).
bisogna , però , anche dire che la trama di mgs è ormai alla frutta , mentre quella di gow è appena iniziata , e il secondo capitolo ha gettato le basi per una grandissima storia del seguito , aperta a scenari e colpi di scena incredibili(chi ha giocato gears of war 2 capirà a cosa mi riferisco).
no guarda, tra tutti gli aspetti che puoi confrontare, la trama è quello + inarrivabile in assoluto perchè da quel punto di vista mgs è secondo forse solo ad half life...gow come trama è piuttosto scarsino e scontato...nulla di nuovo e tutto molto lineare insomma...mgs, invece ha una trama intricatissima e geniale...e poi è ovvio che sia alla frutta, la saga si è conclusa col 4 ...
no guarda, tra tutti gli aspetti che puoi confrontare, la trama è quello + inarrivabile in assoluto perchè da quel punto di vista mgs è secondo forse solo ad half life...gow come trama è piuttosto scarsino e scontato...nulla di nuovo e tutto molto lineare insomma...mgs, invece ha una trama intricatissima e geniale...e poi è ovvio che sia alla frutta, la saga si è conclusa col 4 ...
forse mi sono espresso male : è chiaro a tutti che mgs ha una trama pazzesca , ma che ormai non ha più nulla di nuovo da offrire , mentre gears of war è un brand che come trama è ancora al'inizio e presenta un grado di miglioramento esponenziale , tutto qui!
Comment