Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per fare un confronto tra 2 giochi dal genere diverso , ma entrambi molto apprezzati : metal gear solid 4 e gears of war 2. Quale preferite?
    nessuno dei due
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      sono l'unica persona di questo mondo a non avere problemi?
      Probabilmente si, te e pochi altri eletti.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        te e pochi altri eletti
        la setta di microsoft

Comment

beh visto che è un sondaggio un pò strano, voto per fallout 3...

Comment

MGS 4.
            E non sto neanche a spiegare, visto che sono alquanto stanco di ripetere sempre gli stessi motivi che lo rendono nettamente superiore.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

gears of war per sempre!Magari anche su ps3!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Metal Gear Solid4,viva Snake!!!

Comment

MGS4 tutta la vita per motivi detti e ribaditi centinaia di volte. La trama più appassionante di tutta la storia videoludica
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

2 generi diversi? Chissene, gears of war viene fulminato nel complesso e non mi paragonate gears of war ad un titolo leggendario

Comment

specifico che mi riferisco a gears of war 2 e non al primo gears.
                      sisi lo avevo capito ...e resto sempre del parere che, primo o secondo capitolo che sia, gow le busca da mgs alla grande...sempre nel limite del paragone un po' forzato

Comment

metal gear!!
                        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Ovviamente Metal Gear Solid 4. Le mie ragioni sono già state abbondantemente spiegate dagli utenti precedenti.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            2 generi diversi? Chissene, gears of war viene fulminato nel complesso e non mi paragonate gears of war ad un titolo leggendario
                            bisogna , però , anche dire che la trama di mgs è ormai alla frutta , mentre quella di gow è appena iniziata , e il secondo capitolo ha gettato le basi per una grandissima storia del seguito , aperta a scenari e colpi di scena incredibili(chi ha giocato gears of war 2 capirà a cosa mi riferisco).

Comment

bisogna , però , anche dire che la trama di mgs è ormai alla frutta , mentre quella di gow è appena iniziata , e il secondo capitolo ha gettato le basi per una grandissima storia del seguito , aperta a scenari e colpi di scena incredibili(chi ha giocato gears of war 2 capirà a cosa mi riferisco).
                              no guarda, tra tutti gli aspetti che puoi confrontare, la trama è quello + inarrivabile in assoluto perchè da quel punto di vista mgs è secondo forse solo ad half life...gow come trama è piuttosto scarsino e scontato...nulla di nuovo e tutto molto lineare insomma...mgs, invece ha una trama intricatissima e geniale...e poi è ovvio che sia alla frutta, la saga si è conclusa col 4 ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                no guarda, tra tutti gli aspetti che puoi confrontare, la trama è quello + inarrivabile in assoluto perchè da quel punto di vista mgs è secondo forse solo ad half life...gow come trama è piuttosto scarsino e scontato...nulla di nuovo e tutto molto lineare insomma...mgs, invece ha una trama intricatissima e geniale...e poi è ovvio che sia alla frutta, la saga si è conclusa col 4 ...
                                forse mi sono espresso male : è chiaro a tutti che mgs ha una trama pazzesca , ma che ormai non ha più nulla di nuovo da offrire , mentre gears of war è un brand che come trama è ancora al'inizio e presenta un grado di miglioramento esponenziale , tutto qui!

Comment

Working...
                                X