Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosono l'unica persona di questo mondo a non avere problemi?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggiote e pochi altri eletti
Comment
-
gears of war per sempre!Magari anche su ps3!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiospecifico che mi riferisco a gears of war 2 e non al primo gears.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio2 generi diversi? Chissene, gears of war viene fulminato nel complesso e non mi paragonate gears of war ad un titolo leggendario
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiobisogna , però , anche dire che la trama di mgs è ormai alla frutta , mentre quella di gow è appena iniziata , e il secondo capitolo ha gettato le basi per una grandissima storia del seguito , aperta a scenari e colpi di scena incredibili(chi ha giocato gears of war 2 capirà a cosa mi riferisco).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono guarda, tra tutti gli aspetti che puoi confrontare, la trama è quello + inarrivabile in assoluto perchè da quel punto di vista mgs è secondo forse solo ad half life...gow come trama è piuttosto scarsino e scontato...nulla di nuovo e tutto molto lineare insomma...mgs, invece ha una trama intricatissima e geniale...e poi è ovvio che sia alla frutta, la saga si è conclusa col 4 ...
Comment
Comment