Platino Batman AA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioraga a terminator salvation ogni volta che metto continua mi fa sempre cambiare la difficolta cioè me la fa sempre scegliere e metto sempre difficile lo vinco lo stesso il platino???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioCredo proprio di sì! Penso che ti faccia scegliere la modalità perchè muori "troppe" volte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioCredo proprio di sì! Penso che ti faccia scegliere la modalità perchè muori "troppe" volte....sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, un veicolo e basta, forse dipende se è in singolo, o anche ops, io l'ho fatto nel livello finalesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNo, così come per tutti gli altri giochi.
Sfrutta bene le coperture e, se proprio non ce la fai (ma dovresti farcela subito, è abbastanza facile), smadonnare aiuta sempre
Per Uncharted non riesco a continuare, spero che Zio riesca da parte mia
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo,non sono richiesti...
Ho sentito che il Platino di Paradise in versione "liscia" è tra i più facili, quindi avrei delle possibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocapita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
Comment
Comment