Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platino Batman AA

Comment

• raga a terminator salvation ogni volta che metto continua mi fa sempre cambiare la difficolta cioè me la fa sempre scegliere e metto sempre difficile lo vinco lo stesso il platino???
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Compliments

Comment

• direi di si, solo cerca di non cambiarla mai per sbaglio, sai che fail dopo...

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            raga a terminator salvation ogni volta che metto continua mi fa sempre cambiare la difficolta cioè me la fa sempre scegliere e metto sempre difficile lo vinco lo stesso il platino???
            Credo proprio di sì! Penso che ti faccia scegliere la modalità perchè muori "troppe" volte....

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Credo proprio di sì! Penso che ti faccia scegliere la modalità perchè muori "troppe" volte....

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                ma "continua" nel senso che quando spengo la ps3 mi fa continuare come nel "carica" -.-"
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• ma per il trofeo di mw2,quello di uccidere 20 nemici di fila su un veicolo; bisogna farlo su un determinato veicolo? perche io lo ho fatto con l'elicottero ma non mi ha dato il trofeo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• no, un veicolo e basta, forse dipende se è in singolo, o anche ops, io l'ho fatto nel livello finale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      no, un veicolo e basta, forse dipende se è in singolo, o anche ops, io l'ho fatto nel livello finale
                      io avevo tentato di farlo nel livello "il gulag" nella parte finale dell'elicottero però non mi ha dato niente... proverò nel livello finale come mi hai detto grazie!
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        No, così come per tutti gli altri giochi.

Sfrutta bene le coperture e, se proprio non ce la fai (ma dovresti farcela subito, è abbastanza facile), smadonnare aiuta sempre
                        Cioè "così come per tutti gli altri giochi"?
                        Per Uncharted non riesco a continuare, spero che Zio riesca da parte mia
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• No,non sono richiesti...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            No,non sono richiesti...
                            Ah, ok.
                            Ho sentito che il Platino di Paradise in versione "liscia" è tra i più facili, quindi avrei delle possibilità.
                            Spoiler:

Comment

• capita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                capita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
                                A me no.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X