Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    NRX è solo illusione, da quando ha mw 2 i trofei per lui non esistono più(allora una cosa buona la fa l'online di mw2 eh)
    Se lo vedevi prima
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• a quanto pare non hai capito bene a cosa mi riferisco vabbè, adesso mi concentro su darksiders

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        stando alla lista del mio topic, siamo giusti per far le partite da 8 giocatori...
        Caspita, se fosse così saremmo a posto!! In 8 mi si sbloccano uno dopo l'altro tutti i trofei del party, se riusciamoa metterci d'accordo per l'orario vi so dire se ci sono (preferibilmente non durante la seria A )

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Caspita, se fosse così saremmo a posto!! In 8 mi si sbloccano uno dopo l'altro tutti i trofei del party, se riusciamoa metterci d'accordo per l'orario vi so dire se ci sono (preferibilmente non durante la seria A )
          Ma quindi i trofei di Burnout Party si fanno online?
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ma quindi i trofei di Burnout Party si fanno online?
            Beh credo propiro di si, c'è scritto "partecipa ad un party gigantesco con 8 giocatori" quindi credo che siano online...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08
              Beh credo propiro di si, c'è scritto "partecipa ad un party gigantesco con 8 giocatori" quindi credo che siano online...Ci sei oggi pomeriggio??
              Bho, ma penso che il party sia offline. Beh, se vuoi ci sono pure ora, però non posso starci molto che ho tosse.
              Spoiler:

Comment

Bho, ma penso che il party sia offline. Beh, se vuoi ci sono pure ora, però non posso starci molto che ho tosse.
                Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri
                P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8

Edit: ho una tale confusione in testa: gurdando la lista dei trofei per burnout (senza nessuna espnsione) ho notato che mancano quelli del party!! Possibile?? COme cavolo faccio a capire quali i trofei "di serie" per poter prendere il platino??
                Last edited by frapo08; 21 February 2010, 11:45.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri
                  P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8
                  Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
                  Uno alla volta con lo stesso joytick dovete affrontare delle prove
                  In pratica io faccio la sfida,poi ti passo il joystick e tocca a te
                  Basta che giochi anche da solo
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
                    GRAZIE! Ora posso prendere degli argenti, grazie mille
                    Spoiler:

Comment

• sì,si ouò giocare da soli...bisogna fare un parti da 2, 5 e 8 giocatori per prendere i trofei. per quello da 8 però bisogna farlo da 8 turni....ci ho messo quasi un'ora...

Comment

• Ma se ne puo fare uno per prendere tutti i trofei?
                        Spoiler:

Comment

Ma se ne puo fare uno per prendere tutti i trofei?
                          Ma scusate, quindi io posso farmi il party da solo chosì frego il gioco, perchè non sa che sono sempre io a giocare, giusto?

Comment

• certo,te li puoi fare da solo. ma devi per forza giocare 3 party, uno da 2, da 5 e 8 giocatori;quello da 8 però lo devi fare per forza da 8 turni......se hai l'eye toy scatta una foto ad ogni giocatore prima di iniziare il party da 8
                            Last edited by Ziousebio; 21 February 2010, 13:27.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

e questo è triste btw è l'unico modo

Comment

• x che ora facciamo oggi?

Comment

Working...
                                X