Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    oddio, io l'ho fatto con uno stormo di rakk, ma come saltandogli in testa?
    se tu gli zompi sulla crapa a un mostro gli togli un po' di vita,quindi basta continuare a saltargli sopra per ucciderlo

Col rakk non so come hai fatto probabilmente una botta di culo macroscopica
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• sottolineo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        se tu gli zompi sulla crapa a un mostro gli togli un po' di vita,quindi basta continuare a saltargli sopra per ucciderlo

Col rakk non so come hai fatto probabilmente una botta di culo macroscopica
        ingrediente che nei trofei alle volte è indispensabile
        Comunque, credo che il modo più facile sia farlo saltando incontro ad uno stormo di corvi un attimo prima del contatto quando caricano dal cielo...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Presi tutti e 7 i trofei di Burnout Party...

Comment

• livello 9 e 2 trofei in assassins
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• sono arrivato al livello 30 di bio 2 online ma poi mi sono messo offline...lascio il trofeo del livello 40 come ultimo sono a 1570 trofei!

Comment

• Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..
                  Penso si debba fare con la stessa
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..
                    cambia l'orario...devi mettere che una giornata passa in 24 minuti e nn devi mai cambiare moto...ti consiglio di guidare sull'autostrada...dopo un paio di giri dovresti riuscire

Comment

• Ehi Frapo, su Burnout Paradise siamo tutti e due al 31%
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Ehi Frapo, su Burnout Paradise siamo tutti e due al 31%
                        non ho aggiornato i trofei da un pò in più ho i due trofei della strada con la moto, la patente di burnout e qualcun altro. Comunque guidare quelle moto è veramente semplice, basta prendersi quella più veloce e senza fatica riesci a fare tutte le gare in un colpo solo! Sono al 55% della patente in neanche un giorno.
                        P.S: ma le regole della strada tempo vanno fatte solo con le auto o si possono fare anche con le moto?

Comment

• presi tutti i trofei online a mercenaries 2 insieme a ziousebio
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso il bronzo dell'eliminazione della Carson Inferno Van
                            La Carson Annihilator è tutto fumo e niente arrosto, proprio fastidiosa da guidare.
                            Spoiler:

Comment

• Ho notato sul Ps Store che sono disponibili i DLC di RE5, li devo prendere. ^^
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

se cambi moto, non sono consecutivi...

Comment

Working...
                                X