Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se tu gli zompi sulla crapa a un mostro gli togli un po' di vita,quindi basta continuare a saltargli sopra per ucciderlo
Col rakk non so come hai fatto probabilmente una botta di culo macroscopica
ingrediente che nei trofei alle volte è indispensabile
Comunque, credo che il modo più facile sia farlo saltando incontro ad uno stormo di corvi un attimo prima del contatto quando caricano dal cielo...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..
Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..
cambia l'orario...devi mettere che una giornata passa in 24 minuti e nn devi mai cambiare moto...ti consiglio di guidare sull'autostrada...dopo un paio di giri dovresti riuscire
Ehi Frapo, su Burnout Paradise siamo tutti e due al 31%
non ho aggiornato i trofei da un pò in più ho i due trofei della strada con la moto, la patente di burnout e qualcun altro. Comunque guidare quelle moto è veramente semplice, basta prendersi quella più veloce e senza fatica riesci a fare tutte le gare in un colpo solo! Sono al 55% della patente in neanche un giorno.
P.S: ma le regole della strada tempo vanno fatte solo con le auto o si possono fare anche con le moto?
Comment